SIGMA Corporation annuncia con piacere che l’obiettivo SIGMA 60-600mm F4.5-6.3 DG DN OS Sports ha vinto l’EISA Awards 2023-2024

SIGMA 60-600mm F4.5-6.3 DG DN OS | Sports
Nome del premio:
EISA SUPER-TELEPHOTO ZOOM LENS 2023-2024

Motivazione
Questo primo super teleobiettivo con una escursione zoom 10x per Sony E-Mount e L-Mount
per fotocamere mirrorless si rivolge ai fotografi di sport e di natura che cercano un super teleobiettivo universale. Un sistema OS (stabilizzatore ottico) molto efficace consente di scattare foto nitide senza treppiede anche alla massima lunghezza focale. Una complessa costruzione ottica con non meno di 27 elementi garantisce un'alta qualità e riduce al minimo le aberrazioni cromatiche e altre distorsioni. Un rivestimento super multistrato è utile per ridurre al minimo il flare e le immagini fantasma. Il modello con attacco L è compatibile con i moltiplicatori di focale SIGMA 1.4x e 2x che permettono di allungarne la focale.

Maggiori informazioni:
https://www.sigma-global.com/en/lenses/s023_60_600_45_63/

Cos’è EISA
La Expert Imaging and Sound Association è un gruppo di 60 riviste di tecnologia, di siti web e di operatori di social media provenienti da 29 paesi, specializzata in hi-fi, home theater, foto e video, elettronica per auto e mobile. Ogni anno la giuria di esperti  EISA  premia i migliori prodotti di ogni classe con il suo premio EISA.
https://www.eisa.eu/

Contatti
Per maggiori informazioni contattare il locale SIGMA Service Station indicato al link:
https://www.sigma-global.com/en/world-network/
Archivio news