SANDISK

Fondata nel 1988 da Eli Harari, un'autorità a livello internazionale nel campo della tecnologia delle memorie non volatili, SanDisk è cresciuta fino a diventare il più grande fornitore mondiale di prodotti di archiviazione dati su memoria flash. 
Con prodotti destinati sia al mercato consumer (tramite gli oltre 100.000 punti vendita in tutto il mondo) che a quello dei produttori OEM, SanDisk progetta, sviluppa, produce e commercializza schede di memoria flash per un'ampia serie di sistemi elettronici e dispositivi digitali. 
SanDisk concede inoltre in licenza la propria tecnologia a diverse aziende leader nel settore. Grazie alla capacità della memoria flash di memorizzare grandi quantità di dati in un formato compatto e rimovibile, i prodotti SanDisk hanno dato impulso alla crescita esponenziale delle vendite di fotocamere digitali, telefoni cellulari multifunzione, unità flash USB, lettori musicali MP3 e altri dispositivi digitali consumer. 
Attualmente SanDisk detiene circa 860 brevetti negli Stati Uniti e 550 brevetti in altri Paesi ed è la sola azienda al mondo ad avere autorizzazione a produrre e vendere tutte le schede flash dei principali formati, inclusi CompactFlash®, SD™, miniSD™, Micro SD™, MultiMediaCard™, Reduced Size MultiMediaCard (RS-MMC™), Memory Stick PRO™ e prodotti Memory Stick™ correlati, xD-Picture Card™ e unità flash USB. SanDisk è stata quotata in borsa (NASDAQ:SNDK) nel novembre del 1995 e nel 2007 gli utili hanno raggiunto i 3,9 miliardi di dollari. Dalla sede centrale di Milpitas, California, SanDisk coordina il lavoro di più di 3000 dipendenti in tutto il mondo.


Assistenza

Vi preghiamo contattare il supporto tecnico Sandisk al seguente numero e orari:
Italia (italiano e inglese)
(39) 0245508473
Lun. - Ven. | 9.00 - 18.00 (ora di Roma)

o consultate il sito Sandisk Sezione Assistenza Tecnica


Cerca Prodotti