Pioneer DJ DDJ-FLX4 Controller Rekordbox/Serato 2 Canali per DJ

DESCRIZIONE PRODOTTO:

QUESTIONE DI FEELING! Ecco il nuovo DDJ-FLX4
• DJ controller a 2 canali perfetto per chi sta iniziando a esplorare il DJing
• Design semplice e immediato dal feeling professionale
• Nuovissime funzionalità che facilitano il mix delle tracce, con effetti dal suono pro

Sarà facile affrontare i primi passi nel mondo del DJing con DDJ-FLX4, anche se siete principianti assoluti. Il design è essenziale e intuitivo così che possiate subito padroneggiare i controlli, e troverete inoltre, molti tutorial in rekordbox per guidarvi attraverso i principi di base.


Il DDJ-FLX4 è una console a 2 canali dal design lineare, facile da usare, e un aspetto professionale.

Compatibilità con rekordbox e Serato
È possibile utilizzare gratuitamente i software per DJ rekordbox o Serato DJ Lite collegando il PC/Mac al DDJ-FLX4 per completare la configurazione da DJ. Se desideri passare a Serato DJ Pro, puoi acquistare una licenza o un abbonamento per la versione premium del software.

Supporto multi-dispositivo
Sia che tu voglia collegare un PC, un Mac, un iPhone, un iPad o un telefono o tablet Android, il DDJ-FLX4 è progettato per essere versatile. E c’è di più: se utilizzi la console con rekordbox per iOS/Android, quando sarà disponibile l’aggiornamento, all’inizio del 2023, potrai collegarti al dispositivo tramite Bluetooth® o USB. Quindi, non c’è nulla che ti impedisca di provare a diventare un DJ.

Design portatile facile da usare e layout professionale
Il layout dei controlli del DDJ-FLX4 facilita l’apprendimento dei compiti di un DJ ed è ereditato dai prodotti professionali Pioneer DJ. Tutto è semplice da usare e ordinato, il che rende la console abbastanza compatta da poter essere portata ovunque si voglia fare pratica o esibirsi.

Nuove funzioni Smart Mixing
Non sai mixare? Non preoccuparti, puoi iniziare subito con la funzione Smart Fader, che regola automaticamente il volume, il volume dei bassi e il BPM della musica, consentendoti di passare agevolmente da un brano all’altro semplicemente spostando i fader dei canali o il crossfader. Inoltre, con Smart CFX, ti basterà ruotare una manopola per applicare una combinazione di effetti che aggiungeranno drammaticità al suono.

Integrazione perfetta con servizi di streaming selezionati
rekordbox è compatibile con diversi servizi di streaming. Potrai quindi scegliere tra milioni di brani disponibili sulle piattaforme TIDAL, Beatport Streaming, Beatsource Streaming e SoundCloud Go+ (sono necessari i relativi abbonamenti) e mixarli insieme sul DDJ-FLX4. Potrai inoltre utilizzare tutti gli effetti e le funzioni per le performance per rendere più vivaci le tue canzoni preferite e creare il tuo sound.

Uscita audio USB per l’audio del microfono
Il DDJ-FLX4 ti semplifica fare l’MC o cantare durante i tuoi set, perché mixa l’audio per te. In questo modo potrai collegare la console a un singolo dispositivo e ascoltare il suono del mix insieme a quello del microfono, a patto di non collegare un dispositivo Bluetooth®. Ciò rende il DDJ-FLX4 la scelta ideale per chi desidera trasmettere in live-streaming i propri set, perché può farlo da un unico dispositivo.

Scheda audio integrata (interfaccia audio)
Grazie alla scheda audio integrata, il modello DDJ-FLX4 si collega direttamente ai diffusori o all'amplificatore con un unico cavo RCA. Inoltre, con lo stesso collegamento USB puoi eseguire registrazioni in rekordbox.

Performance Pad
Premi gli 8 Performance Pad in gomma retroilluminati per avviare Hot Cue, Pad FX, Beat Jump e il sampler.

Compatibilità
Collega il DDJ-FLX4 al PC/Mac e dai il via al Djing: non occorre installare alcun driver audio.

Firmware Update Manager
Riceverai una notifica automatica quando saranno disponibili gli aggiornamenti del firmware.

Larghezza 482 mm
Profondità 59.2 mm
Altezza 272.8 mm
Peso 2.1 kg

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI