Pioneer DJ DDJ-200 Controller 2 canali per DJ

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il DDJ-200 offre letteralmente a chiunque – a prescindere da abilità tecniche o conoscenze musicali – un metodo intuitivo per mixare musica. Progettato per neofiti e appassionati, questo controller DJ è compatibile con moltissime app di streaming musicale e offre libero accesso a funzionalità fino ad ora limitate agli addetti ai lavori. E’ possibile utilizzare il DDJ-200 per mixare tracce a casa per divertimento o in giro dove vuoi ed iniziare così la tua carriera nella musica.

Collega il DDJ-200 al tuo iPhone e mixa tracce da iTunes o tramite la nostra app WeDJ. Oppure, collega il software a SoundCloud Go+ e al nuovo servizio in streaming Beatport LINK di Beatport, per accedere ad una varietà incredibile di musica online. Scarica la app djay iOS di Algoriddim e mixa pezzi da Spotify (è necessario l’account Premium), o scarica la app edjing Mix iOS/Android di MWM SAS e accedi ai contenuti tramite Deezer. Di seguito troverai maggiori informazioni circa la compatibilità della app iOS/Android e il supporto di streaming musicale.

Il DDJ-200 eredita il layout dei pulsanti e delle monopole dallo stile dei nostri equipaggiamenti professionali per DJ in modo da rendere più semplice individuare le manopole mentre suoni. Per agevolare ulteriormente i DJ in erba, abbiamo aggiunto le funzionalità Tutorial e Transition FX a WeDJ per iPhone, che infatti stanno spopolando tra i principianti.


CARATTERISITCHE CHIAVE DEL DDJ-200 e di WeDJ per iPHONE

1. Compatibilità delle Multi-app e supporto per servizi di musica in streaming
Collega il DDJ-200 al tuo smartphone, tablet o PC / Mac, scegli la app DJ che preferisci tra quelle compatibili come WeDJ, MWj SAS's edjing Mix e gli Algoriddim  Djay e controlla le tracce memorizzate sul tuo dispositivo. Sono supportati anche alcuni servizi in streaming, per poter conoscere e scoprire musica di generi diversi sui vasti cataloghi online. Inoltre, una volta connessi a DDJ-200, si può usufruire gratuitamente di tutte le funzioni di rekordbox dj e WeDJ per iPhone che normalmente sono a pagamento * 1, 2

Applicazioni DJ compatibili con il DDJ-200, corrispettivi dispositivi e servizi in streaming *3

Applicazioni   
dispositivi supportatiServizi di streming compatibili
WeDJ per iPhone iPhoneBeatport LINK, SoundCloud Go+ *4
djay 
iPhone, iPad   Spotify
edjing Mix iPhone, iPad, Android Deezer
WeDJ per Android*5  Android   non disponibile
rekordbox
PC/Mac
Beatport LINK, SoundCloud  Go+ *4
(entrambi disponibili dall’autunno 2019)


2. Funzioni Tutorial e Pop-Hint utili a chi si vuole cimentare come DJ
Unisci il DDJ-200 a WeDJ per iPhone per usufruire della funzione Tutorial che riassume le regole base dell’attività di DJ. Scopri come collegare il controller ai tuoi dispositivi e come utilizzare le varie funzioni e gli effetti, raccogliendo suggerimenti sulle tecniche di esecuzione.
WeDJ per iPhone offre anche la funzione Pop-Hint che spiega l’utilizzo dei pulsanti senza cambiare schermata. Se non hai mai gestito hardware DJ prima, queste funzionalità ti aiuteranno a metterti subito in azione e ad esibirti in pochissimo tempo.

3. Transition FX -- esegui mix professionali di vario stile in tutta facilità             
Il DDJ-200 è in grado di riprodurre diversi pattern di mix tra i brani per chi non ha esperienza con i deck.
Attiva la funzione Transition FX in WeDJ, scegli tra 11 pattern * 6 e fai semplicemente scorrere il crossfader per passare da una traccia all'altra tramite una transizione standard professionale.

4. Phrase Sync -- la prima funzione al mondo su un controller * 7 per passare semplicemente da una traccia all’altra.
I nostri algoritmi frasali,  analizzeranno la composizione delle tue tracce e rileveranno le frasi. Quando si pigiano i pulsanti dedicati di WeDJ per iPhone, Phrase Sync utilizza le informazioni di questa analisi per allineare le posizioni di inizio e fine delle frasi in due tracce in modo da essere sicuri che il passaggio da una traccia a l’altra risulti naturale. Il DDJ-200 è il primo controller DJ al mondo ad offrire questo tipo di funzionalità.

5. Assetto leggero e compatto, per esibirti come DJ ovunque e in ogni momento
Porta il DDJ-200 dove vuoi, grazie al suo assetto pratico e leggero. Non è necessario portare gli altoparlanti perché è possibile riprodurre l'audio da quelli integrati negli smartphone, tablet o PC / Mac. Il controller DJ può essere alimentato tramite un power bank * 8, quindi, per utilizzarlo, non è nemmeno necessario essere vicino a una presa di corrente.

6. Uscite separate per performance DJ
Utilizza cavi divisi per separare l'uscita audio dello smartphone, tablet o PC / Mac per masterizzare e monitorare le uscite. Ciò consentirà di controllare l'audio tramite le cuffie, ad es. cueing il brano successivo, mentre la folla ascolta ancora la traccia principale attraverso gli altoparlanti.

* 1 Quando il DDJ-200 non è collegato a smartphone / tablet / PC / Mac, l'utilizzo di WeDJ per iPhone sarà soggetto a fatturazione in –app.
* 2 Per utilizzare rekordbox dj quando il DDJ-200 non è collegato, è richiesta l'attivazione della chiave di licenza.
* 3 È responsabilità degli utenti di Beatport LINK, Deezer, DJ, edjing Mix, SoundCloud Go + e Spotify leggere i termini di utilizzo e attenersi alle leggi, alle norme e ai regolamenti in materia di copyright, nonché ai trattati internazionali sottoscritti dal paese dove il servizio è in uso.
* 4 Un elenco dei paesi in cui SoundCloud Go + è disponibile, si può trovare qui (a partire dal 7 maggio 2019).
* 5 WeDJ per Android diventerà compatibile con il DDJ-200 tramite un aggiornamento a fine luglio 2019.
* 6 L'utilizzo di alcuni effetti comporta fatturazione in-app.
* 7 Il primo controller DJ nel mercato dei controller DJ (secondo una ricerca condotta da Pioneer DJ Corporation, 7 maggio 2019).
* 8 Power bank non inclusa. I Power bank sono unità esterne che possono essere ricaricate e trasportate con smartphone, tablet e altri dispositivi.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI