Pioneer DJ HDJ-X5BT-K Cuffie DJ, Bluetooth, nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Muoviti liberamente con le cuffie DJ over-ear HDJ-X5BT con tecnologia wireless Bluetooth.
Questa versione delle nostre cuffie DJ HDJ-X5 toglie un cavo in più dal set-up, senza sacrificare la qualità del suono della serie HDJ-X, così potrai preparare più facilmente i brani dovunque, in qualsiasi momento, senza freni.

Con una qualità avanzata dell'audio ascolterai note chiare, incisive e tono bassi profondi, vigorosi, per strada o alla console.
Intona le cuffie alle apparecchiature, scegliendo tra 3 colori: nero metallizzato, rosso metallizzato e bianco lucido.
Soffici e flessibili eppur abbastanza resistenti per la vita in viaggio, le cuffie HDJ-X5BT si piegano facilmente e sono facili da trasportare, così potrai goderti la musica comodamente dovunque tu vada.

Caratteristiche chiave

Tecnologia wireless

Potenzialo e collegalo al tuo dispositivo Bluetooth per iniziare a goderti i beat: non potrebbe essere più facile.
Disporrai di circa 20 ore di riproduzione con una ricarica di 3 ore, ma se utilizzi le cuffie per il monitoring o semplicemente ti scordi di caricarle (è capitato a tutti), puoi ascoltare anche attraverso il cavo spiralato di 1,2 m in dotazione. Grazie al microfono incorporato è possibile parlare al telefono tenendo le mani libere quando le cuffie sono collegate al dispositivo.
Suono chiarissimo

Ascolta ogni sfumatura dei beat con un suono della massima qualità, grazie al supporto del codec audio Qualcomm® aptX™, AAC e SBC. Le camere bass-reflex e la sintonizzazione bilanciata offrono un a risposta dei bassi e un isolamento acustico eccellenti, così non ti sfuggirà mai nessun beat.
Comode da indossare

Queste cuffie sono comode a prescindere dal modo in cui le indossi. Il design dell'alloggiamento riduce la pressione sul capo, mentre la struttura esterna ne migliora la presa. Inoltre, sono dotate di un meccanismo girevole flessibile e un archetto che dura a lungo con cui potrai farle calzare a pennello.
Testate rigorosamente

Porta in viaggio con te le cuffie HDJ-X e stai pur certo che resisteranno a condizioni estreme e a un utilizzo intenso. Tutti i modelli HDJ hanno superato la prova d'urto prevista dalla normativa militare statunitense* nonché le nostre meticolose prove da sforzo.
*MIL-STD-810G

Tipo di cuffie Closed, dynamic
Unità driver Tipo a cupola di 40 mm
Cavo Cavo spiralato corto di 1,2 m (lunghezza esteso 1,8 m)

Peso (senza cavo) 319 g
Sensibilità   104 dB
Gamma di frequenza 5 - 30.000 Hz
Impedance  32 Ω
Bluetooth  Specifica Bluetooth® Classe 2
Supported Codec  SBC, AAC, Qualcomm® aptX™, Qualcomm® aptX™ Low Latency
Version Specifica  Bluetooth® v. 4.2

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI