Pioneer DJ HDJ-S7-K Cuffie DJ, nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Cuffie monitor dall'elevato comfort ideali per un ascolto ininterrotto per lunghi periodi di tempo con audio di qualità superiore.
Grazie a un driver da 40 mm ad alta definizione, offriranno lo stesso suono ad alta risoluzione da 5kHz a 40kHz delle nostre cuffie auricolari HDJ-X10.
Ideale per il monitoraggio dei DJ, ti consente di ottenere una maggiore separazione tra i toni bassi ricchi e le chiare frequenze medio-alte.

Le cuffie modello HDJ-S7 sono state progettate insieme agli input di DJ internazionali di tutto rispetto. Di conseguenza, sono flessibili con padiglioni on-ear più piccoli, una fascia regolabile e girevole che può essere ruotata a 45 gradi, permettendoti di indossarle comodamente, a seconda di come preferisci.
 Costruite per durare, sono state rigorosamente testate per garantire elevata durata.

Design audio di alta qualità
Non perdere mai un ritmo mentre ascolti un suono nitido e ad alta risoluzione. Con una separazione dei canali superiore sinistra e destra e bass reflex, sono ideali per il monitoraggio professionale.

Rigorosamente testate
Le parti mobili sono costruite in Il metallo, consentendo una costruzione robusta che ha superato anche il test degli standard militari statunitensi * .
* MIL-STD-810G

Design adattabile
Create con il contributo di numerosi dj internazionali, sono comode indipendentemente da come le indossi. Con una presa flessibile, sono regolabili per adattarsi a qualsiasi stile di monitoraggio.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI