Pioneer DJ DJM-S3 Mixer 2 Canali Battle

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Grazie alla scheda audio integrata, questo mixer a 2 canali è abilitato per Serato DJ Pro.
Dotato di un crossfader Magvel altamente resistente, ereditato dal DJM-900NXS2 , il DJM-S3 offre una risposta fluida e accurata.
La struttura antigraffio lascia maggiore spazio per essere creativo nello stand.
Non c'è bisogno di andare piano, il DJM-S3 è costruito per resistere a prestazioni intense.
E per portare ancora più creatività alle tue esibizioni, puoi collegare il controller DDJ-SP1 e utilizzare le sue grandi Performance Pad per il controllo tattile di molte funzioni di Serato DJ Pro, incluso il suo FX.

Scheda audio integrata
DJM-S3-scheda audio
Collega il tuo PC / Mac con un unico cavo USB per utilizzare Serato DJ Pro e usa i tuoi file digitali tramite giradischi e Serato DVS Control Vinyl o multiplayer compatibili.

Magfader crossfader
DJM-S3-fader
Scratchare senza sforzo grazie al reattivo Magvel Crossfader. Con la stessa qualità del DJM-900NXS2 , il fader è preciso, fluido e resistente per oltre 10 milioni di movimenti.

Filtri canale indipendenti
DJM-S3-filtri
Ruota la manopola del filtro su ciascun canale per creare trame uniche. Ruotando la manopola è possibile regolare la risonanza e aggiungere tensione alle proprie esecuzioni.

Suono di alta qualità
DJM-S3-sound
Ascolta il suono vero e di alta qualità delle tue tracce, sia che tu stia riproducendo da sorgenti sonore digitali o analogiche grazie alla tecnologia di dithering del mixer.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI