Pioneer DJ HDJ-X10-K Cuffie DJ, nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Lo standard professionale
Goditi sempre il meglio con le cuffie over-ear di punta HDJ-X10. Affinate grazie agli input di DJ professionisti per servirti a festival, locali e in qualunque altro posto, cambieranno il modo in cui vivi la musica. Riproducendo suoni ad alta risoluzione da 5 Hz a 40 kHz, grazie al nuovo driver da 50mm, sono l'ideale per il monitoring, offrendoti una chiara separazione dei canali di destra e sinistra nonché una separazione maggiore di bassi ricchi e frequenze medio-alte incisive.
Progettate per essere flessibili e portabili a lungo, vantano un meccanismo girevole che ti permette di indossarle comodamente, come preferisci. I cuscinetti in pelle poliuretanica e l'archetto imbottito resistono al deterioramento, grazie all'impiego di un nano rivestimento, che ti consente di pulire facilmente sudore e sporco con una passata. Non preoccuparti di urti e sobbalzi durante il trasporto: queste cuffie sono in grado di resistere alle condizioni più estreme e un utilizzo intenso. Hanno superato persino la prova d'urto prevista dalla normativa militare* statunitense, così potrai essere certo che resistono a ogni evenienza in tour.
* MIL-STD-810G.

Caratteristiche chiave

Progettazione audio di alta qualità
Non lasciarti mai sfuggire nessun beat durante l'ascolto di un suono incisivo ad alta risoluzione. Grazie alla separazione dei canali di destra e sinistra e la camera bass-reflex, sono l'ideale per un monitoraggio professionale.

Testate rigorosamente
Anche in viaggio le cuffie reggeranno a condizioni estreme e a un utilizzo intenso. Nelle parti mobili è stato utilizzato un metallo resistente in una costruzione solida che ha superato persino la prova d'urto prevista dalla normativa militare statunitense*.
* MIL-STD-810G

Nano rivestimento
I cuscinetti in pelle poliuretano e l'archetto imbottito delle cuffie HDJ-X10 non si deteriorano facilmente, grazie all'impiego di un nano rivestimento, il primo al mondo nelle cuffie DJ, che ti consente di pulire facilmente sudore e sporco con una passata.

Comode da indossare
Queste cuffie sono comode a prescindere dal modo in cui le indossi. Il design dell'alloggiamento riduce la pressione sul capo, mentre la struttura esterna ne migliora la presa. Inoltre, sono dotate di un meccanismo girevole flessibile e un archetto che dura a lungo con cui potrai farle calzare a pennello.

Design solido e raffinato
Tutte le cuffie HDJ-X esibiscono un aspetto raffinato e una costruzione duratura. Per completare il look che desideri, scegli tra le versioni in nero o argento.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI