Pioneer DJ DDJ-WeGO4-W Controller DJ con Rekordbox DJ, bianco

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Entra a far parte del mondo del mixaggio
Fai i primi passi nel mondo del DJing con il modello compatto DDJ-WeGO4. Impara a eseguire il mixaggio senza soluzione di continuità con i controlli tattili e le jog wheel per lo scratching. Utilizza il sampler, Hot Cue e Pad FX ereditati dalle apparecchiature professionali per set ancor più creativi. Per iniziare la riproduzione ti basta collegare il portatile, il tablet o lo smartphone.
Sei pronto per compiere un passo avanti? Per iniziare a esibirti da subito utilizza il codice di licenza integrato per il nostro software rekordbox dj oppure utilizza WeDJ, la nostra app per le performance DJ per iPad/iPhone per mixare i brani direttamente dalla libreria di iTunes.

Caratteristiche chiave

Facile da collegare
Collega semplicemente il DDJ-WeGO4 al PC, Mac, tablet o smartphone con un cavo USB-A o collegalo all'iPad o all'iPhone con un cavo Lightning e inizia il mixaggio della musica con un'app o software DJ compatibile a scelta.

Supporta WeDJ
Questa console è compatibile con WeDJ, la nostra app per le performance DJ di facile utilizzo per iPad/iPhone. Una volta collegato, l'intuitivo display dell'app rende il mixaggio dei brani della libreria di iTunes un gioco da ragazzi.

rekordbox dj
Assieme al controller ricevi gratuitamente il codice di licenza per rekordbox dj: ti basterà attivarlo, collegare il controller e iniziare il Djing!

Layout semplice, controllo avanzato
Una miriade di funzioni professionali – tra cui Hot Cue, sampler, Pad FX e loop – è racchiusa in un design compatto e leggero. Impara l'arte del DJing con il layout intuitivo e passa facilmente a un set-up pro-DJ con tanto di multilettori CDJ e mixer DJM.

Uscita Master PC
Per godere della massima flessibilità, puoi scegliere di ascoltare il mix attraverso i diffusori interni del computer, diffusori da tavolo collegati o, ancora, di riprodurre con un diffusore wireless. Nel contempo, puoi utilizzare le cuffie per cue indipendenti dall'uscita Master.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio Pioneer DJ clicca QUI