Rapoo M500 Silent Multi-mode Wireless Mouse Nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

M500 Silent trasmette mediante la potente tecnologia wireless multimodale Rapoo di ultima generazione – trasmissione wireless a 2.4 GHz, Bluetooth 3.0 o Bluetooth 4.0. (Smart) - offrendo la possibilità di collegare simultaneamente 3 dispositivi e di passare facilmente da un dispositivo ad altri (accoppiamento automatico). Naturalmente,
questo mouse presenta anche un sensore totalmente regolabile da 1600 DPI HD come pure una rotellina di scorrimento antiscivolo: cliccare e navigare diventa un piacere. Incrementa ulteriormente la praticità di questo prodotto la funzione "clic silenzioso”, che offre libertà e tranquillità perché evita che le persone intorno vengano disturbate. In più, M500 Silent vanta una durata massima della batteria di 12 mesi.

Connessione wireless multimodale
Wireless senza interferenze: il passaggio intelligente tra Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0 (Smart/ BLE) e 2.4 GHz garantisce la trasmissione wireless stabile fino a 10 metri di distanza e una copertura a 360°. Il mouse può essere usato anche se mancano porte USB o in caso di perdita del ricevitore.

Passaggio immediato tra 3 dispositivi connessi in un clic (Accoppiamento automatico)
Connessione a tutti i dispositivi: Il mouse M500 Silent si associa automaticamente al dispositivo in funzione. Può collegarsi a un massimo di 3 dispositivi contemporaneamente e passare da uno all'altro con un semplice clic. Semplifica le attività tra piattaforme diverse e soddisfa i requisiti di multi-tasking.

Sensore regolabile da 1600 DPI HD
Controllo totale: con il sensore DPI regolabile, la precisione è una sfida già vinta. Regolabile da 600 a 1600 DPI e adattabile alle proprie preferenze.

Il suono del silenzio
Clic ovunque: i pulsanti silenziosi consentono di usare liberamente il mouse senza disturbare gli altri. Questo mouse è perfetto per lavorare a tarda notte da casa, in luoghi pubblici o durante i viaggi.

Caratteristiche tecniche
Connessione wireless multimodale
2.4 GHz, Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0
Sensore regolabile da 1600 DPI HD
7 pulsanti, inclusa una rotella di scorrimento 2D
Commutatore di dispositivo e pulsanti di accoppiamento Bluetooth
Pulsanti del mouse a "clic silenzioso"
Durata della batteria sino a 12 mesi
Include 2 batteria AA
Interruttore ON/OFF
Ricevitore Nano USB e vano ricevitore Nano USB
Windows® XP/Vista/7/8/10, porta USB
Dimensioni 105×67×41 mm
Peso 72 g
Colore nero