Rapoo M100 Multi-mode Wireless Silent Mouse Grigio Scuro

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Elegante, con finitura di alta qualità e pratica rotellina di scorrimento antiscivolo, il mouse M100 si affida al potente standard di trasmissione wireless multi-modale di ultima generazione da 2,4 GHz Rapoo, con tecnologia Bluetooth 3.0 e 4.0. Al design compatto ed ergonomico si aggiunge la funzione "clic silenzioso", che offre libertà e tranquillità perché evita che le persone intorno vengano disturbate.

Tutto questo, combinato con un sensore da 1000 DPI ad alta risoluzione, rende la navigazione e i clic un piacere. Il ricevitore Nano USB incluso in dotazione può essere riposto in modo sicuro e pratico nella base del mouse. In più la tecnologia a risparmio energetico di Rapoo offre fino a 9 mesi di durata della batteria.

Wireless senza interferenze: il passaggio intelligente tra Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0 (Smart/ BLE) e 2.4 GHz garantisce la trasmissione wireless stabile fino a 10 metri di distanza e una copertura a 360°. Il mouse può essere usato anche se mancano porte USB o in caso di perdita del ricevitore. Il mouse M100 si associa automaticamente al dispositivo in funzione. Può collegarsi a un massimo di 3 dispositivi contemporaneamente e passare da uno all'altro con un semplice clic. Semplifica le attività tra piattaforme diverse e soddisfa i requisiti di multi-tasking.

Sensore ad alta risoluzione da 1000 DPI
Controllo totale: il sensore ottico da 1000 DPI ad elevatissime prestazioni garantisce un controllo del puntatore facile e preciso.

Il suono del silenzio
Clic ovunque: i pulsanti silenziosi consentono di usare liberamente il mouse senza disturbare gli altri. Questo mouse è perfetto per lavorare a tarda notte da casa, in luoghi pubblici o durante i viaggi.

Durata della batteria fino a 9 mesi
Basso consumo energetico: Le tecnologie Rapoo a risparmio energetico, combinate alla commutazione on/off, consentono di utilizzare ininterrottamente il mouse per 9 mesi.

Caratteristiche tecniche
Connessione wireless multimodale
2.4 GHz, Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0
Design ergonomico
3 pulsanti inclusa rotella di scorrimento 2D
Pulsanti del mouse a "clic silenzioso"
Sensore ottico da 1000 DPI
Ricevitore Nano USB
Include 1 batteria AA
Vano ricevitore USB Nano
Windows® XP/Vista/7/8/10,
Mac OS® X 10.4 o versioni successive, porta USB
Dimensioni 98×61×38 mm
Peso 55 g
Colore grigio scuro