Rapoo M300 Silent Multi-mode Wireless Mouse Grigio scuro

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Elegante, con finitura di alta qualità e pratica rotellina di scorrimento antiscivolo, il mouse M300 si affida al potente standard di trasmissione wireless multi-modale di ultima generazione da 2,4 GHz Rapoo, con tecnologia Bluetooth 3.0 e 4.0. Al design pratico e compatto si aggiunge la funzione "clic silenzioso", che offre libertà e tranquillità perché evita che le persone intorno vengano disturbate. Per adattarsi
alle varie preferenze, il mouse M300 Silent offre un sensore a prestazioni elevate completamente regolabile da 600 a 1600 DPI. Il ricevitore Nano USB incluso in dotazione può essere riposto in modo sicuro e pratico nella base del mouse. In più la tecnologia a risparmio energetico di Rapoo offre fino a 9 mesi di durata della batteria.

Connessione wireless multimodale
Wireless senza interferenze: il passaggio intelligente tra Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0 (Smart/ BLE) e 2.4 GHz garantisce la trasmissione wireless stabile fino a 10 metri di distanza e una copertura a 360°. Il mouse può essere usato anche se mancano porte USB o in caso di perdita del ricevitore. Il mouse M300 Silent si associa automaticamente al dispositivo in funzione. Può collegarsi a un massimo di 3 dispositivi contemporaneamente e passare da uno all'altro con un semplice clic. Semplifica le attività tra piattaforme diverse e soddisfa i requisiti di multi-tasking.

Sensore HD 1600 DPI regolabile
Controllo totale: con il sensore DPI regolabile, la precisione è una sfida già vinta. Regolabile da 600 a 1600 DPI e adattabile alle proprie preferenze.

Il suono del silenzio
Clic ovunque: i pulsanti silenziosi consentono di usare liberamente il mouse senza disturbare gli altri. Questo mouse è perfetto per lavorare a tarda notte da casa, in luoghi pubblici o durante i viaggi.

Durata della batteria fino a 9 mesi
Basso consumo energetico: le tecnologie Rapoo a risparmio energetico, combinate alla commutazione on/off, consentono di utilizzare ininterrottamente il mouse per 9 mesi.

Caratteristiche tecniche
Connessione wireless multimodale
2.4 GHz, Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0
Sensore regolabile da 1600 DPI HD
Mouse con 7 pulsanti, inclusa una rotella di scorrimento 2D
Un interruttore DPI e un pulsante di accoppiamento Bluetooth
Pulsanti del mouse a "clic silenzioso"
Interruttore ON/OFF e ricevitore Nano USB
Vano ricevitore USB Nano
Include 2 batterie AA
Windows® XP/Vista/7/8/10, porta USB
Dimensioni 104×65×37 mm
Peso 83 g
Colore grigio scuro