Rapoo MT550 Multi-mode Wireless Mouse Nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Questo mouse wireless all'avanguardia offre grande comodità e un design elegante. La principale funzione di connessione wireless multipla, grazie all'affidabile standard di trasmissione wireless da 2,4 GHz Rapoo, con tecnologia Bluetooth 3.0 o Bluetooth 4.0. (Smart), offre la possibilità di collegare simultaneamente 4 dispositivi e di passare facilmente da un dispositivo ad altri (accoppiamento automatico). MT550 offre anche un sensore ottico completamente regolabile ad alte prestazioni da 600 a 1600 DPI. Per goderne il più a lungo possibile, il mouse MT550 offre anche una durata della batteria fino a 12 mesi e un pulsante di alimentazione.

Connessione wireless multimodale
Wireless senza interferenze: il passaggio intelligente tra Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0 (Smart/ BLE) e 2.4 GHz garantisce la trasmissione wireless stabile fino a 10 metri di distanza e una copertura a 360°. Il mouse può essere usato anche se mancano porte USB o in caso di perdita del ricevitore.

Passaggio immediato tra 4 dispositivi connessi in un clic (Accoppiamento automatico)
Connessione a tutti i dispositivi: il mouse MT550 si associa automaticamente al dispositivo in funzione. Può collegarsi a un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente e passare da uno all'altro con un semplice clic. Semplifica le attività tra dispositivi diversi e soddisfa i requisiti di multi-tasking.

Sensore regolabile da 1600 DPI
Controllo totale: con il sensore DPI regolabile, la precisione è una sfida già vinta. Regolabile da 600 a 1600 DPI e adattabile alle proprie preferenze.

Durata della batteria fino a 12 mesi
Basso consumo energetico: le tecnologie Rapoo a risparmio energetico, combinate alla commutazione on/off, consentono di utilizzare ininterrottamente il mouse per 12 mesi.

Caratteristiche tecniche
Connessione wireless multimodale
2.4 GHz, Bluetooth 3.0, Bluetooth 4.0
Sensore regolabile da 1600 DPI HD
7 pulsanti, inclusa una rotella di scorrimento 2D
Commutatore di dispositivo e pulsanti di accoppiamento Bluetooth
Interruttore ON/OFF
Ricevitore Nano USB
Include 2 batterie AA
Durata della batteria sino a 12 mesi
Windows® XP/Vista/7/8/10, porta USB
Dimensioni 103×69×43 mm
Peso 75 g
Colore nero