Valvola termosifone WiFi aggiuntiva per controllo temperatura

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Sempre la temperatura perfetta  e costante per il tuo benessere ma risparmiando energia? E' possibile con il nostro termostato per radiatori intelligente. La temperatura "troppo caldo, troppo freddo" è un ricordo del passato, puoi impostare un'automazione personalizzata per ogni stanza, ora del giorno e scenario di riscaldamento.

Il percorso facile per il controllo intelligente del riscaldamento: sostituisci il precedente controllo del radiatore con il termostato del radiatore Smart Home.
Controllo del riscaldamento come preferisci: con il controllo del riscaldamento Smart Home e i programmi automatici puoi creare i tuoi scenari di riscaldamento personali e risparmiare sui costi di riscaldamento.
Modifica le impostazioni quando vuoi:grazie al controllo intelligente del riscaldamento, puoi regolare la temperatura adatta da qualsiasi luogo, ad es. riscalda la casa dall'ufficio quando hai finito in anticipo.
Intelligente ed elegante: la forma compatta con il suo design discreto si inserisce armoniosamente e discretamente in ogni spazio abitativo.
Passo dopo passo verso la Smart Home: con l'app Hama Smart Home puoi espandere e collegare in rete la tua casa intelligente con un numero qualsiasi di prodotti Hama Smart Home.
A casa o in treno: con l'app Hama Smart Home e i termostati per radiatori Smart Home hai sempre il controllo del tuo riscaldamento, ovunque ti trovi.
Che si tratti di Amazon Alexa o Google Assistant: controlla comodamente tutti i tipi di scenari di riscaldamento tramite i termostati intelligenti e i comandi vocali.

La valvola funziona solo in aggiunta al kit Hama 176593

ASSISTENZA:

Per il collegamento alla pagina di assistenza HAMA clicca QUI