Sirena allarme WiFi, 97.4dB, suoni e luci, compatibilecontrollo Vocale/App

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Chi è quello che striscia attraverso il giardino verso la porta del garage a quest'ora? Non preoccuparti, la sirena di allarme da 97,4 dB ti avviserà in modo affidabile e farà scappare potenziali intrusi. Abbina la sirena WLAN con un sensore di movimento intelligente o un sensore per porte/finestre per una sicurezza ancora maggiore.

Il nostro allarme funziona senza gateway (hub): non è necessario un dispositivo aggiuntivo e si risparmia sui costi poiché la sirena WLAN stabilisce una connessione WiFi diretta con il router.
Extra-rumoroso: a 97,4 dB, la sirena di allarme allontanerà non solo i visitatori indesiderati, ma l'allarme forte avviserà anche te e i tuoi vicini.
Sirena: con dieci diversi toni di avviso, il sistema di allarme può funzionare come mezzo di notifica in combinazione con altri prodotti intelligenti.
Per un miglior clima ambientale: i sensori di temperatura e umidità ambientale, insieme all'app Hama Smart Home, ti aiutano a ventilare e riscaldare correttamente gli ambienti.
Passo dopo passo verso la Smart Home: con l'app Hama Smart Home puoi espandere e collegare in rete la tua casa intelligente con un numero qualsiasi di prodotti Hama Smart Home.
Con l'app Hama Smart Home, crea tutti i tipi di scenari di allarme e attivali o disattivali comodamente tramite l'app o il comando vocale.

ASSISTENZA:

Per il collegamento alla pagina di assistenza HAMA clicca QUI