Presa "Mini" WiFi, controllo dei consumi, compatibile controllo Vocale/App"

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Controlla gli elettrodomestici tramite un'app o Alexa e monitora anche il loro consumo energetico: questa presa Wi-Fi rende la vita di tutti i giorni più semplice, accendi le luci dell'albero di Natale in soggiorno oppure la lavatrice in bagno e rimani dove sei.

La presa WLAN hama funziona senza gateway (hub): non hai bisogno di un dispositivo aggiuntivo e risparmi sui costi poiché la presa stabilisce una connessione WiFi diretta al router.
Smart home senza consumare altra corrente: la presa Smart misura il consumo di corrente in tempo reale!
Presa potente: adatta a tutti i dispositivi fino a 3680 Watt, come lavatrici, asciugatrici e altri elettrodomestici.
Elegante: la forma compatta con il suo design discreto si inserisce armoniosamente e discretamente in ogni spazio abitativo.
Salvaspazio e intelligente: il design estremamente compatto della presa Smart si integra perfettamente in spazi ristretti, poiché non copre prese adiacenti.
Passo dopo passo verso la Smart Home: con l'app Hama Smart Home puoi espandere e collegare in rete la tua casa intelligente con un numero qualsiasi di prodotti Hama Smart Home.
Che sia il divano o il lettino prendisole: con l'app Hama Smart Home puoi controllare la tua presa WiFi da qualsiasi luogo e hai il controllo su tutti i dispositivi ad essa collegati in ogni momento.
Che si tratti di Amazon Alexa o Google Assistant: controlla comodamente i dispositivi che sono collegati alle prese Smart Home tramite comandi vocali.

ASSISTENZA:

Per il collegamento alla pagina di assistenza HAMA clicca QUI