Obiettivo 85mm-F/1.4-AF (A) DG HSM, Attacco SIGMA

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Una vetta di prestazioni ottiche: 85mm F1.4. L’obiettivo stato dell’arte per ritratto e non solo.

1.    Una progettazione centrata su prestazioni ottiche senza compromessi.
2.    Offre tutte le più recenti tecnologie SIGMA
3.    Altre prestazioni


Accessori: Custodia, Paraluce a petali (LH927-02)
Innesto AF: SIGMA, Canon, Nikon
*Aspetto e caratteristiche soggette a variazioni senza preavviso

Una vetta di prestazioni ottiche: 85mm F1.4. Più che mai soddisfatti gli standard della linea ART.

I fotografi ritrattisti desiderano un piacevole effetto bokeh dato da obiettivi di grande diametro assieme ad alta risoluzione. Soddisfacendo gli standard di qualità della linea Art il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art offre entrambi al più alto livello. L’effetto bokeh è talmente preciso che potete mettere a fuoco la pupilla lasciando sfocate le ciglia. In più, l’area a fuoco è estremamente incisa mentre quella sfocata è molto piacevole. Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede uno schema ottico di 14 elementi in 12 gruppi molto adotto a ottenere un risoluzione d’immagine altissima.  L’obiettivo è anche una eccellente opportunità per le fotocamere che offrono risoluzioni di 50 o più megapixel.

Caratteristiche

1.Le qualità ottiche prima di tutto, senza compromessi.

° Una incredibile incisione e aberrazioni cromatiche ai minimi termini ne fanno l’obiettivo indispensabile per il ritratto.
Per creare questo insuperabile 85mm F1.4 SIGMA ha usato tutte le sue capacità innovative. Il risultato è un ineguagliabile obiettivo da ritratto. Non solo aberrazioni cromatiche ridotte ai minimi termini ma prestazioni che vanno oltre, compresa la grande risoluzione unita a un piacevole bokeh.
° Qualità d’immagine ideale per le fotocamere digitali ultra-megapixel
Oggi abbiamo Reflex Digitali pieno formato con una risoluzione di 50 o più megapixel. Per mettere in evidenza tale caratteristiche è necessario usare obiettivi di pari prestazioni.  Il SIGMA 85mm F1.4 DG HSM/Art possiede due elementi in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion Glass), uno con alto indice di rifrazione e uno con alto indice di dispersione anomala. Questa soluzione porta ad avere un’immagine molto definita su tutta la superficie del fotogramma.
Tale schema ottico, inoltre, minimizza il come sagittale e produce immagini di elevatissima qualità, anche a grande apertura.
° Il quinto obiettivo SIGMA di grande apertura F1.4 per sensori pieno formato.
Tra i prodotti della nuova linea è il quinto obiettivo F1.4 che SIGMA ha proposto per le fotocamere pieno formato. SIGMA è l’unico costruttore di obiettivi che abbia focali F1.4 dal 20 al 85mm. Quest’ultimo obiettivo è il risultato della nostra esperienza nel voler offrire sempre la massima qualità.
° Piacevole effetto bokeh che solo obiettivi di grade diametro possono offrire
Lenti in vetro ottico SLD (Special Low Dispersion) e l’ottimizzazione del sistema aiutano a ridurre l’aberrazione cromatica assiale. Davanti e dietro il punto di messa a fuoco il sistema riesce a offrire un piacevole e graduale effetto bokeh.

2. Un obiettivo nuovissimo realizzato grazie alle più recenti tecnologie di progettazione SIGMA
° Nuovo motore HSM per un più preciso AF
Il nuovo motore ipersonico di messa a fuoco HSM offre una coppia di rotazione 1.3 maggiore rispetto a quello precedente. A velocità più bassa raggiunge prestazioni eccezionalmente stabili, ciò anche grazie ad un nuovo algoritmo. Inoltre la possibilità di mettere a fuoco manualmente permette di passare istantaneamente dalla messa a fuoco automatica a quella manuale semplicemente azionando l’anello di messa a fuoco. Il fotografo può raggiungere il fuoco perfetto senza bisogno di passare da una modalità all’altra.

3.Altre prestazioni
°Compatibile con il Convertitore MC-11
I possessori di corpi macchina Sony con innesto E possono utilizzare questo medio tele di grande apertura. Il convertitore MC-11 permette di usare gli obiettivi SIGMA SA e SIGMA con innesto Canon con i corpi macchina Sony innesto E.
°SIGMA USB DOCK permette la personalizzazione e la regolazione fine
°Compatibile con il Servizio di Conversione Innesto che assicura lunga vita agli obiettivi
°Diaframma rotondo
°Innesto a baionetta in ottone
°Trattamento repellente acqua e grasso
°Diaframma elettromagnetico per innesto Nikon
°Controllo con il sistema di misurazione MTF proprietario SIGMA “A1*”
°” Made in Japan” con la migliore sapienza artigiana.

Caratteristiche tecniche (Innesto SIGMA)
Schema ottico: 14 elementi in 12 gruppi
Apertura minima: F16
Diametro filtri: ø86mm
Angolo di ripresa (35mm): 28.6°
Distanza di messa a fuoco minima: 85cm
Dimensioni: (DiametroxLunghezza) ø94.7mmx126.2mm
Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo)
Massimo rapporto d’ingrandimento: 1:8.5

ASSISTENZA:

AD SERVICE  

Via Privata Liguria 3

20090 FIZZONASCO DI PIEVE EMANUELE (MI)

Tel. 02 90723947


ULTERIORI INFORMAZIONI