KIT 150-600/5-6.3 (C) + CONVERTER TC-1401, 1.4X CANON AF

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Grazie a lenti in eccellente vetro ottico, l’obiettivo Sigma 150 – 600 mm F5 – 6.3 DG OS HSM Contemporary riduce al minimo le aberrazioni cromatiche e raggiunge la vetta di qualità nella sua categoria. L’obiettivo utilizza un elemento in vetro ottico FLD (“F” Low Dispersion) che fornisce risultati uguali a quelli dei vetri alla fluorite e 3 vetri SLD (Special Low Dispersion) per ridurre al minimo l’aberrazione cromatica. Questa, particolarmente visibile alle focali massime, anche se molto diaframmate, è stata corretta ottimizzando lo schema ottico anche con l’utilizzo di lenti FLD.
Con i suoi 1.930 grammi di peso, il 150 – 600 mm F5 - 6.3 DG OS HSM Contemporary è uno degli obiettivi più leggeri della sua categoria, pertanto più facile da trasportare e da usare per lungo tempo. La staffa per treppiede può essere tolta e l’obiettivo trasportato senza di essa. Questo obiettivo è ideale per i fotografi che desiderano i risultati di un super tele-zoom da usare a mano libera.
Lo stabilizzatore ottico (OS) dispone di un accelerometro che assicura sempre alta precisione. È possibile usarlo secondo due modalità: Modalità 1 per la fotografia generica, Modalità 2 per sport motoristici e altri generi, che richiedano di scattare in panning. Nella Modalità 2 l’accelerometro lavora di concerto con l’OS Intelligente e l’algoritmo migliorato per ottenere la stabilizzazione anche quando la fotocamera si muove in orizzontale, verticale o diagonale. Ciò aiuta a fotografare in movimento e a ottenere perfette riprese di soggetti che si muovono.
La lente frontale e quella posteriore sono dotate di rivestimento contro acqua e sostanze oleose che impedisce loro di fermarsi sulla superficie, anche in condizioni di lavoro difficili e ne facilita la pulizia. L’innesto è dotato di una guarnizione in gomma che lo protegge l’obiettivo e la fotocamera contro polvere e gocce d’acqua.
Anche il Sigma Tele Converter TC-1401 è dotato, nella parte anteriore e in quella posteriore, di guarnizione anti polvere e di protezione dalle gocce d’acqua. Inoltre, grazie all’impiego di materiali di qualità come lenti in vetro SLD, Sigma TC-1401 offre un’eccellente correzione dell'aberrazione. Con questo moltiplicatore di focale è possibile ingrandire i dettagli di un fattore 1,4. Inoltre, è compatibile con tutti i più recenti obiettivi Sigma.

Caratteristiche tecniche:
Schema ottico: 20 elementi in 14 gruppi
Apertura minima (focale più corta): F22
Diametro filtri: 95 mm
Distanza minima di messa a fuoco: 280 cm
Angolo di ripresa (35mm): 16,4°-4,1°
Numero lamelle diaframma: 9 lamelle (diaframma rotondo)
Rapporto d’ingrandimento massimo: 1:4,9
Dimensioni (diametro x Lunghezza): 105 x 260 mm
Peso: 1.930 grammi
Disponibile con attacchi Nikon o Canon o Sigma

Accessori di serie: Paraluce LH1050-01; tappo anteriore LCF III 95 mm; tappo posteriore LCR II; staffa per treppiede TS-71; copertura protettiva.

Caratteristiche del Tele Converter TC-1401:
Schema ottico: 7 lenti in 5 gruppi.
Fattore di ingrandimento: 1,4 volte rispetto all’obiettivo senza tele converter.
Dimensioni (diametro x lunghezza): 69,8 x 25 mm.
Accessori di serie: coperchietti anteriore e posteriore, custodia.
Peso: 190 grammi.

ASSISTENZA:

AD SERVICE  

Via Privata Liguria 3

20090 FIZZONASCO DI PIEVE EMANUELE (MI)

Tel. 02 90723947


ULTERIORI INFORMAZIONI