Obiettivo 60-600mm-F/4,5-6,3 AF (S) DG OS HSM,Attacco CANON

DESCRIZIONE PRODOTTO:

S | Sports
SIGMA 60-600mm F4.5-6.3 DG OS HSM

Indiscutibile tuttofare.
Copre, senza problemi, le focali dal normale al superteleobiettivo

1. Grande qualità ottica che soddisfa tutte le aspettative dei professionisti
2. Adotta una costruzione multi-materiali per ottenere la massima robustezza e la massima portabilità
3. Costruzione che garantisce al fotografo di catturare qualsiasi attimo
4. Il SIGMA 600mm della gamma super-tele zoom è adatto a molti generi di ripresa


Accessori: Custodia, Paraluce (LH1144-01), Coperchietto copri obiettivo (LC-740E), Cinghia a spalla; Staffa per treppiede (Fissa)
Disponibile con innesto AF: SIGMA, Nikon and Canon

Il primo telezoom al mondo da 10X ad avere la focale maggiore lunga 600mm

Coprendo le focali da 60 mm a 600 mm, l’obiettivo ultra zoom 10 × raggiunge lo stesso livello di alta qualità d’immagine del SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM | Sport. Grazie allo schema ottico di 25 elementi in 19 gruppi, è possibile creare una qualità dell'immagine costante nell'intero intervallo della zoomata. Questo obiettivo include anche Intelligent OS * 1 che adotta  il più recente algoritmo di stabilizzazione dell'immagine che arriva fino a 4 stop * 2. L'AF ad alta velocità, grazie all'HSM (Hyper Sonic Motor) con un algoritmo aggiornato, cattura  all’istante il movimento. Alta qualità dell'immagine e alta trasportabilità: SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports registra la nascita di un obiettivo totalmente superiore agli attuali zoom di ampia escursione focale.  
•    1 Nella Modalità 2 il movimento del soggetto è catturato anche mantenendo l’effetto panning grazie alla stabilizzazione attiva anche se la fotocamera si muove orizzontalmente, verticalmente oppure diagonalmente.
•     Linee guida CIPE (Misurazione effettuata a 600mm di focale con fotocamera pieno formato)

Caratteristiche principali

1. Alta qualità ottica che soddisfa i più elevati standard richiesti dai fotografi professionisti

L’obiettivo incorpora tre elementi in vetro FLD ("F" Low Dispersion) e un elemento in vetro SLD (Special Low Dispersion) per fornire un'eccellente correzione dell'aberrazione cromatica riscontrata nelle riprese con i super teleobiettivi. Ciò offre sia un'alta risoluzione sia prestazioni della stessa qualità anche ai bordi dell’immagine sull’intera zoomata. Inoltre, quando si scatta alla focale di 200 mm, il SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports può essere utilizzato anche come tele-macro, con un rapporto di ingrandimento massimo di 1: 3,3, grazie alle sue elevate prestazioni di rendering

2. La costruzione adotta  diversi tipi di materiali per aumentarne la durata nel tempo e la leggerezza


Per ottenere la buona portabilità necessaria ad un obiettivo zoom 10x mantenendo un'elevata qualità ottica, il SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports è costruito con materiali diversi, come magnesio, CFRP * 3 e TSC * 4.  L'uso di questi materiali di elevata qualità nel posto giusto riduce il peso dell’obiettivo e ne migliora portabilità e durata.
*3 Fibra di carbonio rinforzata con material plastic: material robusto ma leggero usato anche per le parti interne ed esterne degli aeroplani e per altri scopi.
*4 Il TSC (Thermally Stable Composite) offre una dilatazione termica simile a quella dell’alluminio. Tutte le parti in TSC si contraggono ed espandono meno sotto l’azione della temperatura, offrono il loro meglio nelle condizioni estreme e consentono all’obiettivo di mantenere immutate le sue prestazioni. TSC offre anche un'eccezionale elasticità. Rispetto al policarbonato contenente il 20% di vetro, TSC offre un'elasticità di circa il 70% superiore. Rispetto al policarbonato contenente il 30% di vetro, offre un'elasticità superiore del 25%. (Il confronto è tra i componenti prodotti da SIGMA.)


3. Costruzione che assicura la ripresa di qualsiasi immagine desiderata

Il meccanismo di zoom è stato progettato per rendere possibile sia la rotazione progressiva e zoomata immediata. Inoltre, come in ogni obiettivo della linea Sports, la struttura a prova di polvere e schizzi garantisce un utilizzo sicuro anche nelle condizioni di ripresa più difficili. Insieme al rivestimento idrorepellente e oleorepellente della lente frontale, questo obiettivo soddisfa sicuramente qualsiasi specifica esigenza in un fotografo professionista.

4.  La gamma di obiettivi superzoom SIGMA 600mm è adatta a diversi tipi di ripresa

La gamma di obiettivi superzoom SIGMA 600mm è adatta a diversi tipi di ripresa
L'arrivo del 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports aumenta a tre il numero di zoom 600mm di SIGMA. Il SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports è "versatile", incentrato sull'alta qualità dell'immagine e sulla portabilità, può passare dalla focale standard a una focale da super-teleobiettivo senza avere bisogno di altri obiettivi. F5-6.3 DG OS HSM da 150-600 mm | Sports è composto da molte parti metalliche che puntano a una struttura "robusta.  Questi obiettivi della linea Sports possono soddisfare le esigenze più particolari dei professionisti, senza dimenticare il "leggero" 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM della linea Contemporary | che riduce il peso e rende l'esperienza di ripresa ancora più piacevole, SIGMA soddisfa senza dubbio i diversi stili di ripresa dei fotografi.


Altre caratteristiche

I TeleConverter progettati per le attuali line di prodotto possono essere usati (non forniti assieme all’obiettivo.

L’aggiunta del SIGMA TELE CONVERTER TC-1401 o del TELE CONVERTER TC-2001  porta ad avere, rispettivamente, un superzoom AF*84-840mm F6.3-9 o un MF 120-1200mm F9-13.
* Utilizzato con fotocamere compatibili con AF a F8 non garantisce una messa a fuoco accurata a focali superiori ai 300mm.

Staffa per treppiede efficientissima
・con 90° click stop
・Attacco  sostituibile
・Compatible with Arca Swiss type clamps (with stopper screw)

Paraluce in CFRP

Dotato di limitatore di distanza di messa a fuoco

Manual Override (MO) per passare a due completi metodi di messa a fuoco manuale

*• Impostata la posizione MO si può passare alla messa a fuoco manuale ruotando l’anello di messa a fuoco anche durante l’ AF. • Mediante l’accessorio SIGMA USB DOCK è possibile impostare la sensibilità del comando MO di messa a fuoco.

Il blocco dello zoom può essere impostato su qualsiasi focale.

Compatibile con la Correzione Aberrazioni Obiettivo di Canon

* La funzione non è disponibile su tutti i modelli di Canon. Inoltre, l’entità della correzione varia secondo il modello di fotocamera Canon.

Meccanismo di diaframma elettromagnetico Nikon compreso

Compatibile con il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11

Compatibile con la SIGMA USB DOCK

* Non disponibile per gli obiettivi innesto Sony E-mount

Servizio coversione innesto disponibile

Progettato per minimizzare  flare e ghosting

Controllato con il sistema di misurazione MTF A1 proprietario SIGMA

Diaframma rotondo a 9 lamelle

Preciso innesto a baionetta in robusto ottone

Qualità artigianale “Made in Japan”

Specifiche (Tutte le illustrazioni riguardano gli obiettivi innesto SIGMA)

Schema ottico: 25 elementi in 19 gruppi|Angolo di ripresa (35mm): 39.6°-4.1°|
Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo)|Apertura minima: F22-32|
Distanza minima di messa a fuoco: 60-260cm / 23.6-102.4in.|
Massimo rapporto d’ingrandimento: 1:3.3 (200mm)|Diametro filtri ø105mm|
Dimensioni (diametro x lunghezza): ø120.4mm x 268.9mm|Peso: 2,700g /

Nota: Aspetto e specifiche soggetti a  variazioni senza obbligo di preavviso

ASSISTENZA:

AD SERVICE  

Via Privata Liguria 3

20090 FIZZONASCO DI PIEVE EMANUELE (MI)

Tel. 02 90723947


ULTERIORI INFORMAZIONI