Obiettivo 16mm-F/1.4 (C) AF DC DN,att. Canon EF-M X Mirrorless

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il nuovo innesto CANON EF-M possiede un esclusivo algoritmo di controllo, recentemente sviluppato, che ottimizza la messa a fuoco automatica e velocizza la trasmissione dati tra corpo macchina e obiettivo. Inoltre, questi obiettivi, saranno compatibili con le modalità AF Servo e correzione dell'aberrazione dell'obiettivo.

Saranno tre obiettivi a focale fissa, 16mm, 30mm e 56mm della linea Contemporary. Pur mantenendo le straordinarie prestazioni di qualità d'immagine, compattezza, leggerezza della linea Contemporary, questa nuova serie di obiettivi di grande luminosità, che copre le focali da grandangolo a teleobiettivo medio, fornisce bokeh e luminosità ammirevoli a F1.4, quando sono usati su fotocamere Canon EF -M.

Caratteristiche principali

1. Costruzione straordinariamente compatta con una qualità dell'immagine in grado di competere con la linea Art di SIGMA.
Per ottenere una struttura così compatta, l’obiettivo è progettato in accordo con la funzione della fotocamera atta a correggere la quantità e la qualità della distorsione periferica. Così abbiamo ottenuto compattezza e leggerezza combinate con una superba qualità dell'immagine.

2. AF dolce e progressivo ideale per le riprese video
La combinazione di schema ottico progettato per riprese AF video e l’uso del motore passo-passo, consentono una messa a fuoco progressiva e silenziosa. Questo obiettivo è anche compatibile con la funzione Face + Tracking AF della fotocamera.

3. Compatibile con la correzione dell'aberrazione fornita dalla fotocamera
Gli obiettivi saranno completamente compatibili * con la correzione dell'aberrazione integrata nella fotocamera, che include correzioni per l'illuminazione periferica, le aberrazioni cromatiche e la distorsione. Abbinando le correzioni alle caratteristiche ottiche dell'obiettivo, questa funzione porta la qualità dell'immagine a un livello ancora più elevato.
*Solo quando la fotocamera è compatibile.

4. Disponibile per il Servizio Conversione Innesto
Questo servizio converte l'innesto degli obiettivi SIGMA in quello di un diverso corpo macchina, e permette ai fotografi di continuare a utilizzare i loro obiettivi preferiti anche quando cambiano sistema fotografico.

Nota 1: il servizio di conversione dell’innesto è diverso da una normale riparazione. Per richiedere il servizio, contattare la filiale o il distributore SIGMA autorizzato più vicino. http://www.sigma-global.com/en/about/world-network/
Nota 2: questo servizio è eseguito esclusivamente da SIGMA.

Specifiche
Schema ottico: 16 elementi in 13 gruppi
Apertura minima di diaframma: F16
Diametro filtri: 67mm
Angolo di ripresa (DC): 83.2°
Distanza minima di messa a fuoco: 25cm
Dimensioni (diametro x lunghezza): φ72.2mm×92.3mm
Lamelle del diaframma: 9 
Rapporto d’ingrandimento massimo: 1:9.9
Peso: 405g.

 


 

ASSISTENZA:

AD SERVICE  

Via Privata Liguria 3

20090 FIZZONASCO DI PIEVE EMANUELE (MI)

Tel. 02 90723947


ULTERIORI INFORMAZIONI