Sigma Cine lens 50-100mm T2 Canon EF, FT

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Questo obiettivo fa parte della nuova linea OBIETTIVI SIGMA CINEMA, progettati con particolare attenzione per le riprese cinematografiche.
Nel settore della cinematografia digitale aumenta sempre più la domanda di obiettivi con maggiore risoluzione: la nuova linea di obiettivi SIGMA ad alte prestazioni è specifica per le più recenti foto/videocamere digitali ad alta risoluzione. SIGMA ha sviluppato il proprio sistema di produzione utilizzando la tecnologia necessaria per la produzione di massa di obiettivi ad alte prestazioni per riprese ultra - mega -pixel.
Sigma ritiene che questa nuova linea di obiettivi rappresenti un cambiamento importante nella produzione di video digitali, e offra nuove opportunità per i videomaker.

● Indiscutibile qualità - le più elevate prestazioni ottiche nella sua classe ed eccezionale design compatto
● Ampia gamma di obiettivi per uso professionale
● Ottimizzata per la più recente tecnologia di videoripresa digitale


Innesto: Canon-EF e Sony-E, in seguito PL.
•    il 24-35mm T2.2 FF non disponibile con innesto PL.
•    Aspetto e specifiche soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.


Linea Zoom di grande apertura
La linea Zoom di Grande Apertura offre apertura costante di T2 a tutte le focali ed è già predisposta per le riprese ad alta risoluzione 6K e 8K. Inoltre l’intera Linea offre la più alta qualità d’immagine, relativa alla sua classe, compattezza e prezzo interessante.


Linea Zoom FF

La Linea degli Zoom FF è compatibile con i sensori pieno formato e le prestazioni sono coerenti con l’alta risoluzione 6K-8K.
Una buona opportunità per i videomaker dal momento che pochissimi obiettivi offrono le prestazioni adatte ai più recenti sensori delle foto/videocamere digitali più grandi del Super 35mm. Questo è l'obiettivo zoom cinema che offre la più alta qualità di immagine e design compatto.
* L’obiettivo non è disponibile con innesto PL

Obiettivi FF di Grande Apertura a focale fissa

Gamma di obiettivi che va dal 20mm al 85mm, tutti con apertura T1.5. Compatibili con i sensori pieno formato offrono, sebbene più compatti, una risoluzione maggiore rispetto a simili focali fisse. Con queste focali fisse FF di Grande Apertura non è necessario fare diverse volte le luci e, nello stesso tempo, si può soddisfare ogni esigenza del cinema professionale.



ASSISTENZA:

AD SERVICE  

Via Privata Liguria 3 

20090 FIZZONASCO DI PIEVE EMANUELE (MI)

Tel. 02 90723947



ULTERIORI INFORMAZIONI