WD HDD interno BLU per Laptop 500GB (2.5, 5400 rpm, Cache 8Mb, Sata 3GB/s)

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Gli hard disk WD Blue Laptop Everyday offrono prestazioni e affidabilità solide per il mobile computing, funzionano a bassa temperatura, sono silenziosi e hanno un consumo energetico ridotto.
Tecnologia NoTouch Ramp Load: la testina di registrazione non tocca mai il supporto del disco, perciò l'usura di testina e supporto è ridotta al minimo e l'unità è più protetta durante gli spostamenti.
Bassi consumi: gli algoritmi di ricerca più all'avanguardia e le funzioni avanzate di gestione dell'alimentazione garantiscono un consumo energetico ridotto.
Compatibilità testata: presso i nostri laboratori FIT Lab, effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unità compatibili con i loro sistemi.
Aggiornamento facile: per migrare facilmente il tuo sistema corrente sulla nuova unità WD, utilizza Acronis True Image WD Edition, scaricabile gratuitamente dal sito del Supporto WD. Questo software ti consente di copiare tutti i dati su una nuova unità, permettendoti di sfruttare tutti i vantaggi di una nuova unità senza bisogno di reinstallare il sistema operativo.
I vantaggi WD: prima di lanciare i suoi prodotti, WD effettua numerosi test di integrità funzionale (F.I.T.). In media, ogni nuovo prodotto è sottoposto a 600.000 ore di test. WD possiede inoltre una Knowledge Base dettagliata con oltre 1.000 articoli utili. È anche possibile chiamare il numero verde di supporto. Ulteriori dettagli sul sito di supporto WD.
Uso consigliato: gli hard disk WD Blue vengono sottoposti a test e consigliati per l'uso in PC, applicazioni industriali, notebook, netbook e case esterni.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio WD clicca QUI