WD HDD interno RED per NAS 1TB (3.5, Intellipower, Cache 64Mb, Sata 6GB/s)

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Gli hard disk WD Red NAS sono la soluzione essenziale per le applicazioni NAS. Queste unità rimangono fresche e silenziose, e offrono compatibilità ottimale con i sistemi NAS (24x7) con fino a otto alloggiamenti.
Storage per soluzioni NAS da 1 a 8 alloggiamenti: WD Red è progettato specificamente per sistemi NAS con 1-8 alloggiamenti in formato da 3,5 pollici e 2,5 pollici. Le unità sono progettate e testate per la compatibilità in un unico ambiente operativo 24x7 e per esigenti requisiti di sistemi NAS di reti domestiche e piccole reti aziendali.
NASware arriva alla versione 3.0: WD Red supporta ora piccoli sistemi NAS da 1 a 8 alloggiamenti grazie a NASware 3.0, che migliora ulteriormente l'affidabilità e la compatibilità dell'unità. Con una capacità potenziale di 48 TB in un sistema a 8 alloggiamenti, WD Red amplia la tua esperienza NAS.
Ti serve aiuto? Offriamo supporto Premium: ogni hard disk WD Red è accompagnato dai nostri servizi di assistenza professionale di eccellenza, compreso un numero telefonico di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (in lingua inglese; gli orari delle altre regioni possono subire variazioni) e 3 anni di garanzia limitata (l'assistenza al di fuori del normale orario lavorativo è disponibile solo in lingua inglese. Vai su http://support.wd.com per ulteriori dettagli).
Affidabilità avanzata: Il tuo sistema NAS non si ferma mai, perciò è essenziale avere un'unità estremamente affidabile. Con un MTBF migliorato del 35% rispetto alle unità standard per desktop, le unità WD Network sono state progettate e fabbricate per offrirti una soluzione più affidabile e più robusta per il tuo sistema NAS.
3D Active Balance Plus: la nostra tecnologia avanzata per il bilanciamento dual-plane migliora sensibilmente prestazioni e affidabilità globali del sistema. Gli hard disk non correttamente equilibrati possono produrre vibrazioni e rumori eccessivi in un sistema a più unità, riducendo la vita utile dell'hard disk e compromettendo le prestazioni nel tempo.
Maggiore durata della garanzia: gli hard disk WD Red NAS vengono assistiti da una garanzia limitata di 3 anni per una maggiore tranquillità.
I vantaggi WD: prima di lanciare i suoi prodotti, WD effettua numerosi test di integrità funzionale (F.I.T.). In media, ogni nuovo prodotto è sottoposto a 600.000 ore di test. WD possiede inoltre una Knowledge Base dettagliata con oltre 1.000 articoli utili. È anche possibile chiamare il numero verde di supporto. Consultare il sito del Supporto WD per ulteriori dettagli.
Ambienti RAID business critical: considera gli hard disk WD NAS per tutti gli ambienti NAS consumer multi-bay. Gli hard disk WD Red con telaio da 8 alloggiamenti e l'hard disk WD Red Pro con telaio da 8 a 16 alloggiamenti.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio WD clicca QUI