WD Elements HDD portatile 2,5 USB 3.0 1TB Nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Gli hard disk portatili WD Elements con USB 3.0 ti offrono uno storage affidabile ad alta capacità da portare sempre con te, velocità di trasferimento dati elevate, connettività universale e una capacità immensa per i consumatori più attenti.
Compatibilità con USB 3.0 e USB 2.0: in una sola unità ottieni la compatibilità con i dispositivi USB 3.0 di nuova generazione e anche la retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0.
Velocità di trasferimento elevate: connesso a una porta USB 3.0, l'hard disk portatile WD Elements offre velocità di trasferimento dati elevate.
Prestazioni del PC migliorate: quando l'hard disk interno è quasi pieno, il PC rallenta. Non cancellare i file: libera spazio dall'hard disk interno trasferendo i file sull'hard disk portatile WD Elements e vedrai come il tuo laptop volerà di nuovo!
Capacità immense in un case compatto: il design compatto e leggero offre fino a 4TB di capacità, rendendo gli hard disk portatili WD Elements la soluzione ideale per chi non si ferma mai.
Qualità WD dentro e fuori: siamo consapevoli dell'importanza dei tuoi dati. Per questo motivo abbiamo sviluppato l'unità seguendo severi criteri di durata, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo. Proteggiamo inoltre l'unità con un case resistente ed elegante, che offre nel contempo la massima protezione.
Formattato per Windows: formattato NTFS e compatibile con Windows 10, Windows 8.1, Windows 7. Può essere riformattato per Mac o altri sistemi operativi.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio WD clicca QUI