WD Elements HDD esterno 3,5 USB 3.0 5TB nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Lo storage desktop WD Elements con USB 3.0 offre uno storage aggiuntivo affidabile e ad alta capacità, velocità di trasferimento dati elevate, connettività universale e fino a 5TB di capacità.
Compatibilità con USB 3.0 e USB 2.0: in una sola unità ottieni la compatibilità con i dispositivi USB 3.0 di nuova generazione e anche la retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0.
Massime velocità di trasferimento: connesso a una porta USB 3.0, lo storage desktop WD Elements offre velocità di trasferimento dati elevate.
Prestazioni del PC migliorate: quando l'hard disk interno è quasi pieno, il PC rallenta. Non cancellare i file: libera spazio sull'hard disk interno, trasferendo i file sul tuo storage desktop WD Elements e vedrai come il tuo computer volerà di nuovo!
Capacità immensa in un design compatto: il design compatto permette di raggiungere fino a 5TB di capacità, rendendo lo storage desktop WD Elements la soluzione ideale per ampliare in modo facile lo storage di foto, musica, video e file importanti.
Qualità WD dentro e fuori: siamo consapevoli dell'importanza dei tuoi dati. Per questo motivo abbiamo sviluppato l'unità seguendo severi criteri di durata, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo. Proteggiamo inoltre l'unità con un case resistente ed elegante, che offre nel contempo la massima protezione.
Formattato per Windows: formattato NTFS e compatibile con Windows 8.1 e Windows 7. Può essere riformattato per Mac.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio WD clicca QUI