WD My Cloud Home NAS e Personal Cloud Storage 3,5" USB 3.0 6TB

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Unico luogo centralizzato per archiviare e organizzare tutti i tuoi contenuti: Lo storage My Cloud Home ospita tutti i tuoi contenuti. Dotato di spazio sufficiente per contenere tutte le tue foto, i tuoi video e i tuoi file in un unico luogo a casa, puoi organizzarlo come preferisci e accedervi ovunque ci sia una connessione Internet.
Configurazione semplice e veloce: Configura il tuo dispositivo My Cloud Home velocemente: ti basta collegarlo al router Wi-Fi. Quindi utilizza il tuo dispositivo mobile per visitare il sito MyCloud.com/hello e configurare il tuo account per iniziare a eseguire backup, accedere e condividere, senza alcun bisogno di computer o di canone mensile!
Accesso mobile, da qualsiasi posizione: Utilizza l'app mobile o desktop My Cloud Home oppure il sito MyCloud.com per caricare, accedere e condividere i tuoi ricordi preferiti e trasmettere in streaming i video salvati sul tuo dispositivo My Cloud Home.
Backup automatico di foto e video sul tuo telefono: Esegui il backup automatico di foto e video dal tuo telefono al dispositivo My Cloud Home, così da avere spazio da riempire con altri.
Porta USB per importare foto e video da tutti i tuoi dispositivi: Importa velocemente foto e video da tutti i dispositivi sparpagliati per casa, come unità flash USB e hard disk esterni, tramite la porta USB collocata sul retro di My Cloud Home. Archivia tutti i tuoi ricordi preferiti, gli scatti in movimento e le avventure in un unico luogo centralizzato e organizzato.
Ricerca dei file per trovare facilmente i contenuti: Trova foto, video, film e documenti rapidamente tramite la ricerca semplificata dell'app mobile o desktop My Cloud Home o attraverso il sito MyCloud.com.
Spazi privati e personali per ogni utente: Invita amici e parenti a creare il proprio account. Ogni persona invitata può configurare il suo spazio privato sul dispositivo a cui solo lei può accedere. In questo modo, tutti potranno gestire, accedere e condividere i loro contenuti come più preferiscono.
Applicazioni di terze parti per personalizzarlo come preferisci: Adatta il tuo dispositivo My Cloud Home alle tue esigenze e preferenze personali utilizzando servizi disponibili per il download, come Plex Media Server, Dropbox, Google Drive e molto altro (i servizi cloud sono soggetti a modifica e possono variare in base al Paese).
Download dell'account cloud per conservare tutto in unico luogo: Archivia tutto in unico luogo, anche i contenuti dei tuoi account cloud preferiti. Foto, video e file dai tuoi account cloud vengono scaricati automaticamente sul tuo dispositivo My Cloud Home, inclusi Dropbox, Box, Google Drive, Facebook e molti altri.
Backup automatico per tutti i computer PC e Mac domestici: Il dispositivo My Cloud Home è dotato di capacità immense e si collega alla tua rete per eseguire il backup in modalità wireless in un unico luogo di ogni computer domestico. Inoltre, funziona perfettamente con i software Windows Backup e Time Machine.
Riproduzione video senza interruzioni, ovunque tu sia: Trasmetti in streaming i tuoi video personali ovunque tu sia e su qualsiasi dispositivo, tramite l'app mobile o desktop My Cloud Home o attraverso il sito MyCloud.com.
Condivisione semplice e veloce: Raccogli tutti i tuoi ricordi e i tuoi momenti preferiti in un unico luogo. Con pochi clic, puoi condividere foto, video, documenti o cartelle intere con amici e parenti, così non vi perderete neanche un istante.
Requisiti di sistema: App desktop My Cloud Home (necessario sistema operativo a 64 bit) supporta sistemi operativi Windows 10, Windows 8.1/8.0 o Windows 7, sistemi operativi macOS Sierra (10.12), El Capitan (10.11), Yosemite (10.10) o Mavericks (10.9). App mobile My Cloud Home supporta sistemi operativi iOS 9 e 10, sistemi operativi Android KitKat (4.4), Lollipop (5.x), Marshmallow (6.0) o Nougat (7.x). Fornitore di servizi Internet e router per connessione Internet.
Browser supportati: Internet Explorer 11 o versioni successive; Microsoft Edge; Safari 8.0 o versioni successive; Firefox 45 o versioni successive su piattaforme Windows e macOS supportate; Google Chrome 50 o versioni successive su piattaforme Windows e macOS supportate; Browser Samsung 1.5 predefinito o versioni successive su Galaxy S4 ed S7 utilizzando KitKat 4.4 o versioni successive.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica del marchio WD clicca QUI