Philips Water Filtro Pro Reverse Osmosis 5-1 per ADD6901HBK/10 e ADD6912BK/10

DESCRIZIONE PRODOTTO:

PhilipsCartuccia del filtro RO
Per un'acqua potabile fresca e pulita
L'innovativo sistema di filtrazione AquaShield all-in-one RO è in grado di rimuovere 110 tipi di sostanze nocive che possono essere presenti nell'acqua del rubinetto*.

Per un'acqua potabile fresca e pulita
Tecnologia Aquaporin Inside®
Filtro all-in-one integrato

Il sistema di filtrazione RO rimuove 110 tipi di sostanze nocive*

L'innovativo sistema di filtrazione AquaShield all-in-one RO è in grado di rimuovere 110 tipi di sostanze nocive che possono essere presenti nell'acqua del rubinetto*, per offrire un'acqua talmente pura da sembrare quasi distillata.
Sostituzione del filtro QuickTwist

Posizionamento orizzontale e design QuickTwist per una facile sostituzione del filtro. Non è necessario alcun servizio di assistenza in loco.
Capacità di filtraggio di 2.000 l

Il filtro RO è in grado di filtrare 2.000 litri di acqua, contribuendo a risparmiare migliaia di bottiglie di plastica ogni anno. Dunque, è una scelta salutare per te e per l'ambiente.

ASSISTENZA:

Per ricevere l'assistenza tecnica sui prodotti Philips Water, contattare i seguenti recapiti:

E-mail: philips.water@rgrservice.com

Tel: 02-87165306

Contattare:
lun-ven 09.00-13.00 / 14.00-18.00


Sito web: www.rgrservice.com