Philips Water Dispenser d'acqua calda e fredda serie 9000 Pro Filtrazione + Cubetti di ghiaccio
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Philips Stazione dell'acqua a osmosi inversa calda + fredda + ghiaccio ADD6922DG (filtra PFAS)La PHILIPS AD6922DG/10 è un'innovativa stazione idrica da banco con filtrazione RO e produttore di ghiaccio che ti dà completa libertà di scegliere l'acqua potabile e il ghiaccio in un unico dispositivo. Utilizzando la tecnologia avanzata di filtrazione a osmosi inversa Aquaporin Inside®, il dispositivo rimuove batteri, virus, metalli pesanti, microplastiche e pesticidi, garantendo alta qualità, gusto e sicurezza dell'acqua potabile.
Questo modello offre più temperature dell'acqua - raffreddate (~ 5 ° C), temperatura ambiente, caldo (85 ° C) e bollente (100 ° C) - che lo rende ideale per bevande quotidiane, caffè, tè e bevande istantanee. Inoltre, il dispositivo ha un produttore di ghiaccio incorporato per la produzione di cubetti di ghiaccio freschi per bevande refrigerate.
Un grande serbatoio di acqua grezza (6 l) e serbatoi separati per l'acqua filtrata (1,4 l) e l'acqua refrigerata (1 l) migliorano la facilità d'uso senza la necessità di un collegamento idrico. L'unità è inoltre dotata di un sistema UV-C, di un risciacquo automatico dei circuiti e di indicatori LED per il monitoraggio completo della qualità e dell'igiene dell'acqua.
ASSISTENZA:
Per ricevere l'assistenza tecnica sui prodotti Philips Water, contattare i seguenti recapiti:
E-mail: philips.water@rgrservice.com
Tel: 02-87165306
Contattare:
lun-ven 09.00-13.00 / 14.00-18.00
Sito web: www.rgrservice.com

