Philips Water Filtro microfiltrazione On-tap 1-pack
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Compatibile con: tutti i modelli Philips Ontap.Grande capacità: ogni filtro dell'acqua può pulire fino a 1000 litri di acqua del rubinetto fino a 6 mesi di durata del filtro. Un eccellente rapporto qualità/prezzo, perfettamente adattato alle quantità medie di fabbisogno d'acqua delle famiglie.
Materiali di alta qualità: il filtro dell'acqua di ricambio per filtro dell'acqua Philips AWP305/10 X-Guard è realizzato in carbone attivo naturale realizzato con gusci di cocco, materiali ecologici, puramente organici, non vengono utilizzati additivi chimici. Senza BPA, qualità alimentare.
Potente filtrazione: grazie all'innovativa fibra di carbone attivo e all'assorbimento più efficiente, questo filtro dell'acqua può rimuovere immediatamente il 99,99% di cloro, piombo, mercurio, microplastica e altre particelle e garantisce un flusso più veloce. Migliora notevolmente la qualità dell'acqua e garantisce una migliore salute della tua famiglia.
Aiuto per l'ambiente: ogni unità di filtraggio impedisce lo smaltimento di oltre 2000 bottiglie di plastica usa e getta (basata su una capacità di 1.000 litri), l'acqua del rubinetto filtrata riduce l'impronta di carbonio e il consumo di plastica usa e getta, risparmia denaro e aiuta l'ambiente.
ASSISTENZA:
Per ricevere l'assistenza tecnica sui prodotti Philips Water, contattare i seguenti recapiti:
E-mail: philips.water@rgrservice.com
Tel: 02-87165306
Contattare:
lun-ven 09.00-13.00 / 14.00-18.00
Sito web: www.rgrservice.com

