Zhiyun illuminatore "Molus G60 combo", 60 watt, nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

MOLUS G60 è piccolo come un cubo di Rubik ed è leggero di soli 300 g, offre fino a 60W di massima potenza è gestibile da un solo operatore. Il MOLUS G60 offre un'eccellente gamma di colori CCT (temperatura correlata al colore) di 2700K - 6500K, che può essere regolata semplicemente tramite un'intuitiva manopola dedicata. Un indice di resa cromatica (CRI) di ≥96 e un indice di consistenza della luce televisiva (TLCI) di ≥97 garantiscono una resa accurata dei colori del soggetto. Per maggiore comodità, il G60 può essere caricato con il suo Power Charger o con metodi di ricarica rapida (PD).

Il nuovo G60 gode di un innovativo DynaVort Cooling System™: illuminazione fluida e ininterrotta
Entrambi gli strumenti di illuminazione COB G60 e X100 adottano il DynaVort Cooling System™ brevettato da ZHIYUN che utilizza dissipatori di calore a modellazione giroscopica e ventole con controllo orientato al campo (FOC). Questa tecnologia si basa sulla dinamica dei fluidi e su un algoritmo di controllo dell'assetto, aumentando in modo significativo la capacità e l’efficienza di raffreddamento, attraverso il controllo intelligente delle emissioni del flusso d'aria, è possibile prevenire il surriscaldamento. Ciò significa che si ottiene un'illuminazione uniforme al 100% senza sfarfallio. Supportata dalla tecnologia di scarica auto-sviluppata di ZHIYUN, la gamma ZHIYUN MOLUS può essere utilizzata per una resa del 100%, per garantire tutte le riprese importanti.

ZHIYUN MOLUS G60 Combo viene fornito con i seguenti accessori:
Alimentazione: adattatore di alimentazione CC
Modificatori di luce: ZHIYUN Mini Softbox (ZY Mount), ZHIYUN Mini Reflector (ZY Mount), ZHIYUN Diffusion Dome
Accessori di estensione: Bowens Mount Adapter (ZY Mount)
Accessori per trasporto: borsa e organizer per adattatore di alimentazione, griglia, custodia
Guida rapida, treppiede (M2)

*ZHIYUN G60: la ricarica rapida PD supporta una potenza in ingresso massima di 100W e un minimo di 18W. È supportata anche la ricarica rapida ordinaria. È possibile controllare la potenza corrente sullo schermo. La potenza massima è di 60W.

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI