F&R Powerbank 6000 mAh USB-C, Fast Charging, Safari Red

DESCRIZIONE PRODOTTO:

I nostri ultimi Powerbank hanno un design fluido e ricarica più veloce che mai. Il Powerbank 6000 mAh è in grado di ricaricare il telefono fino a 2 volte.

Design compatto
6 funzionalità di sicurezza
Approvati dalle compagnie aeree

Grazie alla tecnologia Power Delivery da 20 W dei nostri modelli 12000 mAh e 18000 mAh, ricaricherai i tuoi dispositivi fino a 2,5 volte più velocemente che con un powerbank senza Power Delivery. Sono in grado ricaricare il tuo telefono persino fino al 50% in soli 30 minuti.* È fino a 4 volte più rapido del tuo vecchio caricatore (USB-A)

I Powerbank sono morbidi, colorati e, come sempre, concepiti per adattarsi a ogni tasca o borsa. Grazie alla tecnologia compressa “ad alta densità”, i pacchi batteria sono leggeri e di piccole dimensioni, ma potentissimi.

Mediante la porta USB-C, puoi caricare il Powerbank e anche altri dispositivi come il telefono, l'altoparlante o le cuffie. La porta USB del Powerbank, e persino 2 porte USB del Powerbank 18000 mAh, ti permettono di caricare 2 o 3 dispositivi contemporaneamente.

Tutti i Powerbank sono dotati di un indicatore di potenza che ti permette di controllare in qualsiasi momento il livello di carica della batteria. Premi il pulsante per visualizzare istantaneamente il livello di carica restante.

Tutti i Powerbank Fresh 'n Rebel sono dotati di 6 funzioni di sicurezza che garantiscono massima protezione a tutti i tuoi dispositivi. Le 6 funzioni di sicurezza proteggono i tuoi dispositivi da sovratensione, sovracorrente, surriscaldamento, sovraccarico, scaricamento eccessivo e cortocircuito. Questi caricabatterie tascabili sono anche sicuri perché approvati dalle compagnie aeree UN38.3.

    Protezione da sovratensione
    Protezione da sovracorrente
    Protezione da surriscaldamento
    Protezione da sovraccarico
    Protezione da scaricamento eccessiva
    Protezione da cortocircuito

I Powerbank sono realizzati in materiali leggeri e caratterizzati da margini lisci e arrotondati. Sul lato, si trova un'etichetta che riporta in rilievo il nostro logo, mentre sulla parte superiore sono situate soffuse luci LED indicanti lo stato. Ricarica sempre i tuoi dispositivi con stile.

Usa i Powerbank per caricare rapidamente i tuoi dispositivi quando sei in viaggio o troppo lontano da una presa di corrente. Il Powerbank stesso si ricarica in pochissimo tempo ed è pronto per l'uso prima che tu te ne accorga. Consulta la tabella sottostante per tutte le informazioni sui tempi di ricarica.

Capacità della batteria: 6000 mAhInput: 5V/2.4A max.Output USB-C: 5V/2.4A max.Output USB-A: 5V/2.4A max.4 power indicator LED lights

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica sul prodotto Fesh 'n Rebel clicca QUI