F&R Cassa Bluetooth Bold L2 Dried Green

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Grande in potenza, grande in prestazioni. Lasciati stupire dai suoi incredibili bassi e collega due altoparlanti Bold L2 per alzare ancora di più il volume. Il Bold L2 ti consente di riprodurre musica da due dispositivi collegati ed è totalmente impermeabile. Il posizionamento del driver inclinato di 12° garantisce un suono cristallino con bassi pieni ovunque tu vada.

Driver inclinato di 12°
Modalità Party (collega 2 dispositivi)
Resistente alla polvere e impermeabile
Modalità Double Fun (accoppia 2 altoparlanti Bold L2)
22 ore di riproduzione

Il posizionamento inclinato di 12° (verso l'alto) del driver assicura un suono straordinario e avvolgente. Insieme al woofer da 30 W RMS e al tweeter da 10 W RMS puoi contare su un audio di alta qualità con bassi incredibili e un volume davvero impressionante.

Con la modalità Party puoi collegare due dispositivi contemporaneamente all'altoparlante e riprodurre musica a turno. Tieni il telefono per te durante una festa e lascia che i tuoi amici si colleghino semplicemente al Bold L2 per selezionare le loro canzoni preferite.

Non ci sono piogge o tempeste di sabbia che impediranno al Bold L2 di giocare. L'altoparlante è IP67 resistente alla polvere e all'acqua e quindi protetto da qualsiasi rischio. Puoi portarlo ovunque senza preoccupazioni e pulirlo sotto l'acqua corrente, se necessario.

La festa può durare fino a 22 ore con Bold L2. Usa le spie LED della batteria sulla parte superiore dell'altoparlante per controllare lo stato della batteria e ricaricarla completamente in sole 4,5 ore.

Il Bold L2 è realizzato con più materiali durevoli e protettivi. Il tessuto rimbalzante "sandwich", la forma arrotondata e il grado di protezione IP67 assicurano che l'altoparlante possa resistere a una corsa accidentata.

Grazie al microfono integrato, puoi utilizzare Bold L2 per effettuare chiamate in vivavoce. Una volta che il tuo dispositivo è collegato all'altoparlante, potrai iniziare subito.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica sul prodotto Fesh 'n Rebel clicca QUI