Fresh & Rebel Cassa Wireless BOLD Xs - Dried Green

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte, puoi facilmente portare con te l’altoparlante Rockbox Bold XS ovunque. I bordi arrotondati donano all’altoparlante un aspetto piacevole e, grazie al suo design piatto, può stare comodamente in tasca.
L’altoparlante Bold XS è impermeabile agli spruzzi (IPX5) il che significa che ha un livello di protezione in grado di resistere ai getti d’acqua. Non temere di portarlo in spiaggia o di sciacquarlo se si sporca.
Grazie alla modalità Double Fun Mode (doppio divertimento) su Rockbox Bold XS puoi collegare in modalità wireless 2 altoparlanti Bold XS. Alza il volume e inizia quella festa!
Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti fino all’alba, perché Bold XS ha un’autonomia di 20 ore di riproduzione. La tua playlist è pronta a tanto? E se l’altoparlante è scarico, puoi ricaricarlo in sole 4 ore.
L’altoparlante Bold XS è disponibile in 6 colori alla moda Fresh ’n Rebel. Che colore si adatta meglio al tuo stile?
Grazie alla clip per il trasporto inclusa, puoi agganciare facilmente il Rockbox Bold XS dove preferisci e portare la musica con te.
L’altoparlante è protetto da un tessuto resistente e impermeabile agli spruzzi. Grazie al suo tampone in gomma, Bold XS è sempre protetto, in ogni occasione.
Vuoi invitare qualche amico in più alla festa? Puoi farlo utilizzando il microfono incorporato di Bold XS ed effettuare la chiamata in vivavoce.

Caratteristiche

Bluetooth wireless
Audio IN port (3.5 mm)
DC input: 5V/1A max. (Micro USB)
Impermeabile agli spruzzi (IPX5)
Double Fun Mode (accoppia dueBold XS)
Funzione vivavoce (microfono incorporato)
Durata della ricarica Max. 4 ore

Dimensioni
113 x 109 x 36.5 mm

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica sul prodotto Fesh 'n Rebel clicca QUI