Fresh and Rebel Clam Elite - cuffia Wireless over-ear con funzione dicancellazione del rumore digitale - Steel Blue

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Cuffie all'avanguardia, ti offrono una cancellazione del rumore dalle prestazioni superiori e un’ottimizzazione del suono basata sul tuo udito mediante la funzione Personal Sound by Audiodo™.

Cancellazione attiva del rumore  
Modalità suono ambiente
Funzionalità Personal Sound by AudiodoTM
1 settimana di riproduzione*
Comandi tattili
Modello pieghevole e rotativo
*in caso di utilizzo giornaliero medio

Cancellazione attiva del rumore. Prestazioni di livello superiore
Mentre la cancellazione attiva del rumore (ANC) analogica funziona con componenti analogiche e utilizza solo 1 microfono all’interno di ogni padiglione auricolare per ridurre per lo più i toni bassi, queste cuffie con ANC ‘digitale’ dispongono di un microfono all’interno e all’esterno di ogni padiglione auricolare. Grazie al microchip e alla forma isolante delle cuffie, la prestazione di cancellazione del rumore è superiore ai 34 dB. Ciò consente di ridurre un intervallo maggiore di frequenze sonore ancor prima che il rumore penetri negli auricolari.

Personal Sound. Potrai fruire di un suono ottimizzato
Ognuno di noi ha una percezione diversa delle basse, medie e alte frequenze. Alcuni sentono meglio i toni alti mentre altri soprattutto quelli bassi. Questo significa che molti si perdono il meglio della musica che ascoltano. Grazie al Personal Sound, puoi goderti appieno la tua musica preferita.
Come funziona?
L’applicazione Personal Sound Fresh ‘n Rebel effettua test sul tuo udito, emettendo suoni a tutte le frequenze e adattando poi la musica. Durante il test, vengono riprodotti toni a tutte le frequenze e a diverso volume. Essi sono poi adattati specificamente all’orecchio destro e a quello sinistro. In base ai toni percepibili o meno, viene creato un profilo personale in base al quale le frequenze sono aumentate o diminuite. Grazie al Clam Elite, potrai goderti la musica in tutte le sue sfumature e con una chiarezza mai sentita prima.

Ambient Sound Mode. Lascia penetrare il mondo esterno
L’Ambient Sound Mode del Clam Elite ti permette di rimanere cosciente di quello che succede attorno a te grazie a un procedimento opposto alla funzionalità di cancellazione attiva del rumore. I microfoni posti sulla parte esterna dei padiglioni auricolari amplificano i suoni o le voci circostanti in modo tale che tu possa sentire tutto ciò che succede attorno a te anche quando ascolti la musica, e ciò senza dover togliere le cuffie. Tale modalità ti garantisce sicurezza durante l’uso degli auricolari nel traffico cittadino.

Durata di funzionamento. Ascolta all’infinito
Seppure volassi da Amsterdam a Rio de Janeiro e ritorno, queste cuffie non ti lascerebbero, permettendoti di ascoltare la tua musica preferita per 40 ore non-stop. Utilizzando l'ANC digitale, potrai goderti fino a 30 ore di riproduzione. Ciò si traduce in una durata di riproduzione totale di una settimana!
*Basato su di un utilizzo medio di 1 settimana con una sola carica completa.

Pausa automatica. Togli le cuffie, prenditi una pausa
Togliendo le cuffie, la musica si arresta. Rimettendole, il brano riprende da dove è stato interrotto. Non hai alcun bisogno di premere su “pause”, in quanto la messa in pausa è automatica! Vuoi fare una telefonata? Togli le cuffie e porrai automaticamente fine alla telefonata.

Assistente vocale. Chiedimi pure quello che vuoi
Puoi controllare la tua musica attraverso i comandi tattili oppure semplicemente attivando Siri o ancora Google Assistant sul tuo smartphone, premendo sul lato destro delle cuffie per 2 o 3 secondi.

Comandi tattili. Senza pulsanti
Basta toccare o cliccare sul logo situato sul lato destro delle cuffie per controllare la musica, il volume, le telefonate e l'assistente vocale.

Alta vestibilità.Sono talmente comode!
Le cuffie sono estremamente comode da indossare grazie alla forma innovativa del cerchietto, a una soffice pelle vegana e a cuscinetti auricolari che assorbono l’umidità. Sulla parte alta, il cerchietto delle cuffie esercita una leggera pressione che permette loro di posizionarsi sull’orecchio in modo da isolarlo completamente.

Pieghevoli e rotanti. Facile da trasportare
Sia le cuffie Clam che le Clam ANC sono pieghevoli e rotanti. Quindi, quando non le usi, puoi riporle in tutta sicurezza nella custodia da trasporto, inclusa, oppure lasciarle comodamente intorno al collo.


CARATTERISTICHE
Bluetooth senza fili
Cancellazione digitale attiva del rumore fino a 34dB
Personal Sound
Ambient Sound Mode
Telecomando e microfoni integrati
Comandi tattili
Assistente vocale
Pausa automatica

Durata di riproduzione wireless:40 ore
Con ANC digitale : 30 ore

TEMPO DI RICARICA 4 ore

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica sul prodotto Fesh 'n Rebel clicca QUI