Fresh and Rebel Twins ANC - auricolari True Wireless con funzione attiva di cancellazione del rumore - Steel Blue

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Gli auricolari True Wireless ANC non hanno cavi né fili. Neanche uno! Collega gli auricolari Twins in wireless tramite Bluetooth al tuo dispositivo e goditi l’ascolto in piena libertà.
Grazie ad altoparlanti e driver avanzati, i Twins ANC producono un suono cristallino ed equilibrato con bassi profondi. Goditi al massimo ogni ritmo e melodia con i nuovi Twins ANC migliorati.
I Twins 2 sono concepiti per adattarsi perfettamente alle tue orecchie grazie a una forma impeccabile, minimalista e un design contemporaneo. Sono disponibili con e senza protezioni in silicone. Scegli il tuo stile! Hai voglia di portarti dietro i Twins ANC per un footing sotto la pioggia? Certo che puoi! Sono auricolari impermeabili IPX4!
La custodia ti permetterà di ricaricare gli auricolari 4 volte e ogni ricarica completa avrà una durata di 4 ore. Per un totale quindi di 20 ore!* Apri la custodia di ricarica e le luci LED t’indicheranno quanta batteria resta.
Ricarica la tua custodia senza fili in un’ora soltanto sulla base di ricarica (certificata Qi). Non la possiedi? Utilizza il cavo di ricarica USB-C incluso nella confezione per tenerlo acceso contemporaneamente!
La custodia di ricarica è sottile, ha angoli smussati e una superficie liscia che ti consente di estrarla o infilarla facilmente in tasca o in una borsa. Scopri il logo rivisitato di questo fantastico accessorio.
Gli auricolari dispongono di un microfono incorporato che ti consente di utilizzarli singolarmente (il destro o il sinistro) oppure entrambi per un suono stereo. Parla al telefono o ascolta la tua musica preferita proprio come piace a te.
Ogni volta che estrai gli auricolari dalla custodia di ricarica, in pochi secondi, essi si accendono e collegano automaticamente al telefono. Togliendoli, si scollegano e spengono automaticamente. Dotati di stabilità ottimale, si caratterizzano per un funzionamento fluido e veloce!
Puoi controllare la musica e rispondere alle chiamate con un semplice tocco. In questo modo, non dovrai più estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa!
I Twins ANC supportano Siri e Google Assistant (a seconda del dispositivo). Di’ loro semplicemente cosa fare, tieni le mani libere e sta’ sempre al sicuro!

Gli auricolari Twins ANC ridurranno il rumore ambientale e saranno una sorpresa in ambienti molto rumorosi. Potrai così ascoltare la tua musica nel silenzio.

CARATTERISTICHE

Bluetooth senza fili
Controllo remoto e microfono incorporati
Ricarica senza fili
Dual master

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica sul prodotto Fesh 'n Rebel clicca QUI