Fresh and Rebel Rockbox SOUL - cassa Bluetooth Wireless - Storm Grey

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Audio di qualità superiore
Suono angolato

Il Soul ti offre prestazioni impressionanti con un suono brillante e bassi profondi grazie al tweeter extra e al driver potente dei bassi. Anche a basso volume, potrai goderti una bella melodia di sottofondo. Il modello verticale e l’angolo di 12 gradi (verso l’alto) producono un suono che riempie l’ambiente.

Double Fun Mode
Suprema esperienza sonora

Vuoi vivere una suprema esperienza sonora? Collega 2 altoparlanti Soul con Bluetooth e ascolta in modalità stereo. Grazie alla modalità Double Fun, riempirai tutta la casa di un suono straordinario.

Design brillante
Abbinalo alla tua casa

Il Soul è realizzato con i più bei materiali e con colori audaci per sublimare i tuoi interni. I bordi arrotondati con finitura metallizzata e il tessuto “sandwich” costituiscono un connubio di materiali assolutamente perfetto. Il diffusore è per di più disponibile in attualissimi colori che si adattano a qualsiasi arredamento.

IPX5 totalmente impermeabile
Sopravviverò

The Soul è l’altoparlante domestico perfetto. Ma puoi anche portartelo dietro quando esci per goderti la tua musica altrove. Grazie al grado di impermeabilità agli schizzi IPX5, è impermeabile alla pioggia e in generale alle leggere esposizioni all’acqua.

Tempo di riproduzione
Balla tutta la notte

Il Soul ti offre 15 ore in tutto di riproduzione wireless. Puoi caricarlo completamente in 2,5 ore mediante il cavo USB-C incluso. Resta a casa o porta l’anima in giardino, in spiaggia o in piscina e balla tutta la notte.

Vivavoce
O meglio, Soul

L’altoparlante Soul è munito di microfono integrato che consente di effettuare telefonate mediante l’altoparlante invece che col telefono.

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica sul prodotto Fesh 'n Rebel clicca QUI