Fresh and Rebel cassa wireless BOLD X Storm Grey

DESCRIZIONE PRODOTTO:

FATTO PER ESSERE PORTATO OVUNQUE
Con le sue morbide curve, il design sottile e la forma organica, Rockbox Bold X è piacevole e facile da trasportare. È super piatto e si adatta a qualsiasi tasca o borsa. Non importa quanto avventuroso possa essere il contesto o la destinazione vicina. Bold X è davvero sempre pronto a tutto.
ADDIO PAURA DELL’ACQUA
Una vacanza al mare, rilassarsi in piscina o una festa un po’ ribelle? Bold X è totalmente waterproof (IPX7), quindi non esitare a portarlo con te. E se si sporca, basta sciacquarlo sotto il rubinetto.
ATTENZIONE! DUE IN UNO
Con 2 altoparlanti Rockbox Bold X , inizia il vero divertimento! Grazie alla Double Fun Mode puoi collegare 2 altoparlanti in modalità wireless e ascoltare i tuoi brani preferiti in stereofonia.
NON FERMARE LA MUSICA
La batteria di Rockbox Bold X può durare fino a 8 ore. Quindi non devi preoccuparti che Bold X si fermi inaspettatamente e ti lasci senza musica. E se è scarico, puoi ricaricarlo completamente in sole 2 ore.
PRESTAZIONI ECCEZIONALI
L’altoparlante Bold X produce suoni cristallini, bassi intensi e una potenza straordinaria che ti farà godere la tua musica ai massimi livelli. È piccolo e sottile, ma ha la potenza di un altoparlante molto più grande. Non sottovalutare questo piccoletto!
USCIAMO
Grazie alla clip per il trasporto inclusa, puoi agganciare il Rockbox Bold X alla borsa o alla cintura. O puoi semplicemente metterlo in tasca. Portare in giro il Bold X sarà comodo e semplicissimo.
PROTETTO
L’altoparlante è protetto da un tessuto resistente e completamente waterproof. Grazie al suo tampone in gomma, il Bold X è sempre protetto, in ogni occasione.
CHIAMAMI QUANDO VUOI
Rockbox Bold X ha un microfono incorporato che ti consente di utilizzare l’altoparlante non solo per ascoltare musica, ma anche per effettuare una chiamata in vivavoce. Così potrai invitare i tuoi amici alla prossima festa!

Bluetooth wireless
Audio IN port (3.5 mm)
DC input: 5V/1A max. (Micro USB)
Waterproof (IPX7)
Double Fun Mode (accoppia due Bold X)
Funzione vivavoce (microfono incorporato)

Dimensioni
160 x 95 x 38 mm
Peso
320 g

ASSISTENZA:

Per assistenza tecnica sul prodotto Fesh 'n Rebel clicca QUI