SITECOM Lettore Smart Card USB 2.0

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Compatto lettore Smart Card USB 2.0 per carta d’identità elettronica, Carta Regionale Servizi (CRS), Carta Nazionale Servizi (CNS) e altre schede smart.

Accedi ai servizi online per la presentazione delle tasse, ­Home Banking, firme digitali e altro ancora
Funziona con Carta Regionale dei Servizi (CRS), Carta Nazionale Servizi (CNS). Software non incluso
USB 2.0: Velocità di trasferimento fino a 480 Mbps
Cavo USB 2.0 incluso (60 cm)
Compatibile con il precedente standard USB 1.1

MD-064 Lettore Smart Card USB 2.0 di Sitecom consente di accedere ai servizi online per la presentazione delle tasse, firme digitali e altri servizi online. Il Lettore funziona con Carta Regionale dei Servizi, Carta Nazionale Servizi e carta d’identità elettronica. Può anche essere usato per l’Home Banking o con altre schede smart. Per alcune schede potrebbe essere necessario un software aggiuntivo che va scaricato dal sito dell’ente che fornisce il servizio.

MD-064 Lettore Smart Card USB 2.0  supporta una velocità di trasferimento fino a 480 Mbps, è compatibile con i precedenti standard USB e offre il collegamento immediato Plug & Play. Basta collegare il lettore di schede con il cavo USB 2.0 da 60 cm fornito in dotazione a una porta USB 2.0 libera del computer; non servono driver. Il lettore di schede è compatibile con tutti i sistemi operativi.

Lettore Smart Card per CRS, CNS, rma digitale, Camera di Commercio + altre
Retrocompatibile con USB 1.1

ASSISTENZA:

Per assistenza sui prodotti cliccare QUI