Zhiyun illuminatore stick fotografico "Fiveray F100", regolabile, 100watt, nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

La perfetta integrazione dell’alta potenza di 100W con le grandi performance raggiunte grazie all'innovativa tecnologia brevettata Zhiyun, ravviva ogni dettaglio delle tue creazioni.

Fiveray F100 di Zhiyun è un potente stick luminoso a LED portatile sottile e leggero, pesa meno delle alternative della concorrenza, ma in grado di raggiungere una luminosità 5 volte superiore.

L' F100 può produrre fino a 23000 lux (a 30 cm) e fornire fino a 100 livelli di attenuazione per soddisfare con precisione i requisiti della scena. Una rotellina di controllo ergonomica e un display di stato integrato risultano facili da visionare e utili per il controllo del dispositivo con una sola mano. Il foro per la vite di assemblaggio standard da ¼ nella base, consente di montare l'F100 su un gimbal, un treppiede, un supporto o altre apparecchiature come richiesto dalla necessità del momento per realizzare qualuque scena.
F100 può essere regolato continuamente sulla temperatura della luce da 2700 a 6300° K, oltre a tonalità, saturazione e luminosità RGB. Utilizzando la modalità a colori HIS è possibile una maggiore libertà di adattare l'illuminazione a qualsiasi scena, che si tratti di un ambiente naturale o quando si ha la necessità di qualcosa di più creativo.
Le ventole integrate garantiscono un raffreddamento efficace, assicurando che possa essere utilizzato anche a temperature ambientali elevate e per un periodo di tempo continuativo senza surriscaldarsi. Una grande batteria interna a 6 celle fornisce ore di illuminazione, mentre la ricarica Power Delivery da 120 W estremamente veloce tramite USB-C assicura che l'F100 possa essere riutilizzato rapidamente, riducendo al minimo i tempi di inattività.
Il modello Combo dispone inoltre di un alimentatore che permette di utilizzare l’F100 anche durante la ricarica della batteria.

Caratteristiche tecniche:
Capacità della batteria: 2600 mAh.
Massima potenza: 100 watt.
Temperatura del colore: da 2700 a 6200 °K.
Numero di LED: 324.
Tempo minimo di ricarica: 3 ore.
Tempo di funzionamento ininterrotto: 31 min.
Dimensioni: 50,2 x 4,6 x 4,7 cm.
Peso: 950 grammi.

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI