Zhiyun Stabilizzatore per Smartphone Smooth-5S, Treppiede, 3 assi, iOS&Android, grigio

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Motore potente
Motori magnetici in acciaio di qualità professionale con algoritmi che garantiscono la massima compatibilità. L’ampio morsetto per il telefono consente un’esperienza di realizzazione di filmati più semplice e sicura con la maggior parte degli smartphone.

Stabilizzatore a 3 Assi
Struttura a 3 assi, conforme agli standard di settore, con motori posteriori per evitare il blocco durante la ripresa di filmati che permettono al sistema di muoversi liberamente in tutte le direzioni.

Controlli a Portata di Mano
La leva di comando a testa tonda e il pannello di controllo permettono agli utenti di gestire rapidamente i parametri della fotocamera.

Straordinaria Luminosità
Il sistema può essere collegato simultaneamente a un massimo di due luci di riempimento con un’intensità di 300 lumen per illuminare uniformemente ambienti fino a 15 metri quadrati di superficie.

Sistema antivibrazione professionale
Il sistema conserva la qualità del video originale dello smartphone e permette di realizzare riprese con effetti di movimento di livello cinematografico.

Smart Follow
Per tenere sempre al centro dell’inquadratura il soggetto desiderato. Attivare la funzione SmartFollow premendo il relativo pulsante o marcandolo sullo schermo del telefono.

Effetto Vertigo Avanzato
Crea il tuo capolavoro con Effetto Vertigo grazie alla manopola di controllo focus/zoom e modifica a piacimento oppure gestisci l’Effetto Vertigo mediante l’app ZY Cami.

Accessori inclusi
Treppiede


Caratteristiche Tecniche

Tensione 6,5 V - 8,4 V
Corrente di funzionamento 70 mAh- 3000 mAh
Temperatura di funzionamento 0° C- 45° C
Capacità batteria 2600 mAh
Autonomia 2,5 h - 24 h
Tilt -90° / +170°
Roll -50° / +50°
Pan -180° / +180°
Dimensioni 311 x 168 x 52 mm
Peso 625 g

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI