Zhiyun Stabilizzatore per Fotocamere / Smartphone Crane-M2 S,treppiede, 3 assi, Touchscreen 1.22", bianco / nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Piccolo ma potente, Zhiyun Crane M2S pesa solo 549 grammi, ed è in grado di operare con smartphone, action cam e mirrorless. Portatile come uno stabilizzatore per smartphone, può gestire fotocamere fino alla Sony A7SIII con obiettivi a focale fissa di piccole dimensioni.

Progettato per essere completamente naturale nella mano durante l'uso, il Crane-M2S è dotato di un display integrato da 0,66 pollici che offre lo stato in tempo reale e i parametri operativi della fotocamera e del gimbal, offrendo agli utenti una comoda visuale a colpo d'occhio durante le riprese. Sono disponibili varie modalità di funzionamento, inclusi Pan Follow, Follow, Lock, POV, Vortex, Go e altro ancora.

Dotato dell'ultima tecnologia di sgancio rapido di ZHIYUN, precedentemente utilizzata solo nei suoi gimbal di punta, il design a forma di V offre una migliore efficienza lavorativa, mentre i doppi blocchi di sicurezza garantiscono che l'attrezzatura rimanga sempre attaccata quando ne hai bisogno.

Crane-M2S è dotato di una luce ultra brillante: grazie alla tecnologia Lumen Amplifier, è possibile produrre oltre 1000 lumen di luminosità entro 2,8 metri cubi. Con cinque livelli di regolazione e quattro filtri colorati, offre agli utenti di più potenziale creativo e controllo.

Supportando la ricarica rapida USB Power Delivery fino a 12 W tramite il connettore USB-C, Crane-M2S può essere ricaricato in appena 100 minuti, consentendogli un funzionamento di 10 ore (la durata effettiva può variare a seconda delle modalità di utilizzo). Le fotocamere possono essere collegate tramite cavo USB-C attivando così il controllo dell’otturatore e ottenere 5V/1A (per i dispositivi compatibili).


Caratteristiche Tecniche:
Tensione 9.6V- 12.6 V.
Corrente di funzionamento 135 mA- 4000 mA.
Temperatura di funzionamento -10° C- 50° C.
Capacità batteria 1150 mAh.
Autonomia max. 10 ore.
Touch Screen 0,66’’.
Tilt 320°.
Roll 320°.
Pan 360°.
Dimensioni 280 x 68 x 150 mm (ripiegato).
Peso 549 g.

Accessori inclusi:
Treppiede.

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI