Zhiyun Stabilizzatore smartphone Smooth-X, 2 assi, grigio

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Potenza in semplicità

SMOOTH-X è un nuovo stabilizzatore pieghevole per smartphone che sottolinea la dedizione di Zhiyun all’ innovazione del design. Ruotando il braccio verticale, puoi trasformare il tuo gimbal in un elegante gadget palmare che è abbastanza piccolo da essere racchiuso in uno zaino o addirittura in una tasca. Grazie al design unico, l'asse non blocca mai la vista anche nelle riprese con grandangolo.

SMOOTH-X ti consente di esplorare il mondo da una prospettiva più ampia con un'asta telescopica leggera in alluminio, integrata. Estensibile fino ad una lunghezza di 260 mm.
Ora puoi includere più amici, più particolari e più divertimento!

La semplicità è la caratteristica principale di SMOOTH-X. È possibile riprendere, filmare e controllare lo zoom con il pratico pannello operativo. Il pulsante M “multifunzione” ti consente di catturare momenti e immagini in modalità versatili e passare da un paesaggio all'altro semplicemente, come fosse un “gioco da ragazzi”.

SMOOTH-X è adatto a tutti e consente il controllo diretto della videocamera con una connessione Bluetooth. Il tempo di utilizzo arriva fino a quattro ore ed è possibile la ricarica diretta con un power bank.

Scatto intelligente

La funzione foto e video dello smartphone è attivabile attraverso un semplice gesto della mano. Basta fare un gesto o un saluto verso la fotocamera per iniziare a scattare una foto / video senza alcuna impostazione del timer.

Ovunque tu vada, SMOOTH-X ti segue. Inquadra semplicemente l'oggetto da riprendere, quindi lascia che SMOOTH-X faccia il resto. Slow-motion, timelapse e panorama sono incluse tra le funzioni.

Modifica straordinaria e facile

ZY Cami di ZHIYUN è un'app dedicata in particolare per SMOOTH-X. ZY Cami offre un sistema intelligente, intuitivo e semplice, ma offre anche funzioni professionali avanzate. Ora anche il montaggio dei video è semplice: la modalità di produzione cinematografica SMART offre una gamma di modelli di storie preimpostati integrati con musica personalizzata, movimenti della fotocamera ed effetti speciali. Crea il tuo film in pochi minuti.

Per darti un controllo ancora maggiore, il software di editing professionale è ora disponibile in ZY Cami. Tutto ciò di cui potresti aver bisogno è qui: tagliare, ritagliare, aggiungere musica, adesivi, sottotitoli, transizioni, modalità bellezza e altro ancora.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Stabilizzatore tascabile ultraleggero, solo 246 gr
Switch dalla modalità Landscape a quella Portrait mediante un unico tasto
Braccio telescopico estensibile sino a 260 mm
L’App ZY Cami rende disponibile svariate funzioni per la realizzazione di video creativi (template, musica, Timelaps, Slow-motion e tanti altri effetti speciali)
Attivazione della funzione foto e video dello smartphone attraverso un semplice gesto della mano
Inseguimento intelligente degli oggetti
Controllo della telecamera via Bluetooth

SPECIFICHE TECNICHE

Tensione di alimentazione: 3.7 v
Temperatura di funzionamento: -10 °C / +45 °C
Autonomia: 5.5 h (tipico 4 h )
Tempi di ricarica: 3 h
Rotazione laterale (ROLL): 285 °
Rotazione orizzontale (PAN): 300 °
Capacità di carico: 35 g - 200 g
Peso: 246 gr
Dimensioni: 65 x 56 x 145 mm (ripiegato) / 57 x 56 x 263 mm (esteso)
Cavo USB Type-C di ricarica in dotazione

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI