Zhiyun Stabilizzatore fotocamera reflex/mirrorless Crane 3S PRO, 3 assi, alluminio, nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Ogni situazione di registrazione ha i suoi requisiti speciali. Con il nuovo gimbal CRANE 3S PRO, Zhiyun, il principale produttore mondiale di gimbal per fotocamere e smartphone, sta ora introducendo un gimbal in grado di padroneggiare registrazioni di inseguimenti intensi e registrazioni in studio. Il nuovo CRANE 3S PRO è un'ulteriore prova del potere innovativo di Zhiyun: con più potenza e un design completamente nuovo e modulare, è un compagno affidabile per fotografi e videografi. Padroneggia anche ancora più applicazioni e ha controlli intuitivi.

Il CRANE 3 LAB, la prima generazione di gimbal con trasmissione di immagini integrata, ha già mostrato nuovi modi in cui un gimbal può essere tenuto e controllato nel settore del cinema creativo. Tuttavia, l'obiettivo di Zhiyun era quello di ottenere un adattamento ancora migliore di un gimbal alle elevate e dinamiche esigenze delle riprese.
Motori potenti per una creatività illimitata

Le attività di ripresa impegnative richiedono spesso più telecamere con gli accessori appropriati. Questo crea un ambiente di registrazione complesso. La CRANE 3S PRO è dotata di nuovi motori ad alte prestazioni in grado di trasportare un carico fino a 6,5 ​​kg - e quindi anche di attrezzature di alta qualità come la Canon EOS 1DX, le videocamere Blackmagic Pocket Cinema e persino i modelli Canon Cinema EOS, Sony FS ed FX così come le videocamere Red Digital Cinema.
Design modulare per flessibilità e compatibilità incrociata

CRANE 3S PRO ha un design modulare nell'asse del motore e nelle impugnature. Gli utenti possono collegare il modulo di espansione collegato all'asse del rullo se utilizzano combinazioni di telecamere cinematografiche più grandi. Il modulo di estensione può essere rimosso per combinazioni più piccole con le fotocamere DSLR. Questo rende il set compatto e portatile.

Nella versione precedente della serie LAB, il gimbal con la seconda impugnatura poteva essere utilizzato in modalità di sottolineatura. Per CRANE 3S PRO, questa funzione è stata ristrutturata e sono state progettate due diverse maniglie rimovibili, che offrono le seguenti opzioni: la maniglia EasySling e la maniglia SmartSling. L'utente può collegare la maniglia EasySling per ottenere una maneggevolezza più comoda durante il funzionamento verticale o quando si utilizza la modalità Underslung. In alternativa, collega la maniglia SmartSling e quindi ha un pannello di controllo intuitivo e un display OLED per regolare direttamente i parametri della fotocamera e del gimbal o per combinare entrambi.

Le maniglie sono facili da collegare e rimuovere. Entrambi hanno fori filettati diversi di dimensioni diverse per collegare gli accessori. Il suo design modulare rende CRANE 3S PRO compatibile con rulli motorizzati, gru, telecamere via cavo, Easyrigs e altro ancora.
Nuovo pacco batteria per registrazioni ad alte prestazioni (accessorio opzionale)

Con tre batterie nel formato 18650, CRANE 3S PRO dura fino a 12 ore. Un ingresso CC sul vano batteria consente l'alimentazione di 25,2 volt per la ricarica diretta. Per poter supportare meglio registrazioni più lunghe con configurazioni più grandi, Zhiyun introduce il pacco batterie TransMount PowerPlus disponibile opzionalmente, un power bank compatto a ricarica rapida per gimbal e fotocamera. Vi è spazio per sei batterie 18650 nella power bank, garantendo così che il gimbal funziona per 18 ore.

Sistema affidabile e reattivo

Zhiyun CRANE 3S PRO offre la massima affidabilità.

Il sistema di bloccaggio di nuova concezione può bloccare tutti e tre gli assi senza oscillazioni significative.

Il sistema modulare è dotato di doppie chiusure per garantire la sicurezza al 100%. Il sistema di zoom e messa a fuoco ora ha un supporto ancora maggiore per vari obiettivi.

CRANE 3S PRO è controllato da un nuovo algoritmo che consente una velocità di reazione unica e un funzionamento regolare. CRANE 3S PRO può resistere a forti venti durante le riprese veloci. L'asse di rollio, inclinato di 55 gradi, consente una visione illimitata del display della telecamera e offre spazio sufficiente per collegare combinazioni di telecamere cinematografiche di grandi dimensioni.
Modulo di trasmissione delle immagini (accessorio opzionale): oltre l'immaginazione

Il modulo di trasmissione delle immagini Zhiyun TransMount è compatibile con CRANE 3S PRO. Con il trasmettitore disponibile opzionalmente, il video può essere trasmesso a un massimo di tre dispositivi di anteprima, inclusi gli smartphone. Il sistema ViaTouch 2.0 nell'app ZY Play colma il divario di comunicazione tra stabilizzatore, fotocamera e dispositivi di anteprima e consente quindi all'utente di controllare in modo intuitivo i parametri per fotocamera e gimbal. Il sistema ViaTouch 2.0 consente anche il controllo del movimento visualizzato e wireless del gimbal.
Specifiche / Zhiyun-Tech CRANE 3S PRO

Giunto cardanico:
stabilizzatore a 3 assi (inclinazione / rotolo /
panoramica ) Intervallo di rotazione Panoramica: 360 ° / inclinazione: 330 ° / rotazione: 330 ° (da -255 a 75 °)
Capacità di carico: da circa 0,6 kg a max.
Connettività da circa 6,49 kg : 1 x USB Type-C (alimentazione / controllo). Ingresso 1 x DC -IN (alimentazione 25.2 VDC)
Protocollo wireless: batteria Bluetooth 5.0
: 3 batterie di tipo 18650 2600 mAh
: circa 12 ore di registrazione della
fotocamera: 1/4 "-20
dimensioni: 346 x 344 x 98 mm di
peso (senza batterie ): circa 2,47 kg

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI