Zhiyun Kit stabilizzatore fotocamera mirrorless / reflex e smarphone Weebill-S Image Transmission kit, treppiede, 3 assi, alluminio, nero

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Stabilizzatore Professionale a 3 assi

WEEBILL-S gestisce facilmente le fotocamere DSLR tradizionali con prestazioni di prim'ordine. Grazie al suo corpo leggero e all'esclusiva modalità Sling, WEEBILL-S offre un'esperienza fotografica senza sforzo come mai prima d'ora.
Dotato di un algoritmo aggiornato e di motori potenti, di un sistema ViaTouch 2.0 intelligente e di un modulo di trasmissione di immagini HD a latenza ultra bassa, WEEBILL-S spinge il limite della fotografia ad un nuovo livello.

La struttura unica e il design minimale di WEEBILL-S lo rendono super compatto ed ergonomico.

WEEBILL-S viene fornito con la più recente tecnologia dei motori, di un algoritmo di ultima generazione e può facilmente gestire contemporaneamente fotocamere mirrorless e DSLR tradizionali.

WEEBILL-S è integrato con un nuovissimo algoritmo di controllo autoadattativo, in grado di riconoscere automaticamente il peso della videocamera in modo estremamente accurato, adattando automaticamente la sua potenza.

WEEBILL-S adotta placche di sgancio rapido (Manfrotto / Arca-Swiss) che consentono una facile configurazione e una rapida sostituzione tra le apparecchiature senza necessità di effettuare nuovamente la taratura.

L'algoritmo Instune di ottava generazione offre un'elevata reattività ed elimina i nervosismi nei movimenti rapidi in qualsiasi ambiente.
La velocità ed i parametri di ciascun asse sono regolabili rapidamente attraverso i comandi posti sull’impugnatura.

ViaTouch 2.0 collega senza problemi smartphone, fotocamera e stabilizzatore gestendone in tempo reale le impostazioni. Le funzioni SmartFollow e Sync Motion offrono il pieno controllo della fotocamera.

WEEBILL-S supporta, attraverso appositi accessori, il controllo elettronico ed il controllo meccanico della messa a fuoco / zoom. Qualunque sia la combinazione di fotocamera e obiettivo in uso, messa a fuoco o zoom sono facilmente gestibili attraverso un cavo ed un servomotore.

Il modulo di trasmissione TransMount, nelle sue dimensioni compatte, può essere montato direttamente sotto la piastra di sgancio rapido.

Utilizzo di un monitor professionale con il pacchetto di trasmissione delle immagini TransMount per ottenere immagini di qualità anche sotto il sole.

Cavi HDMI MiNi / HDMI Micro in dotazione
Cavi HDMI MiNi / HDMI MiNi in dotazione
Cavi HDMI MiNi / HDMI in dotazione
È possibile collegare fino a 3 dispositivi per il monitoraggio in tempo reale. Il nuovissimo telecomando* senza fili con sensore di movimento incorporato garantisce un controllo della stabilizzazione della videocamera anche a lunga distanza. (*Accessorio opzionale)

TENSIONE: 6,8 V-8,4 V
TENSIONE D'USCITA: 5 V
TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: -10°C / 45°C
AUTONOMIA: 14 h
PESO: 895 g
ROTAZIONE VERTICALE (TILT): 314°
ROTAZIONE LATERALE (ROLL): 314°
ROTAZIONE ORIZZONTALE (PAN): 360°

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI