Zhiyun Stabilizzatore smartphone Smooth Q4 Combo, 3 assi, iOS&Android,alluminio, bianco

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Destinato allo stile di vita in movimento, alla moda, ai registi, ai live-streamer, ai vlogger e agli influencer, il nuovo stabilizzatore a 3 assi Zhiyun Smooth Q4 è progettato per capacità di scatto super rapido e output ultra-creativo, giorno e notte.
Il nuovo design del braccio di Smooth Q4 con sensazione e presa migliorate facilita l’apertura e la chiusura del gimbal. Una volta aperto, l'asta estensibile incorporata da 215 mm consente ai videografi di riprendere da varie angolazioni da uno sfondo più ampio, arricchendo le opzioni creative. Gli utenti possono passare rapidamente dalla modalità orizzontale a quella verticale con un solo clic.
Zhiyun Smooth Q4, nella versione Combo, sfoggia una potente luce di riempimento magnetica a 5500° K con quattro livelli di luminosità regolabili, il che significa che i videografi possono creare l'atmosfera giusta per la narrazione cinematografica, anche quando si riprende al buio.
Misurando 181,7 x 107,7 x 56,3 mm, con un peso di 370 g, il compatto e più recente membro della popolare gamma Smooth Q offre interattività e controllo senza rivali. Il suo funzionamento semplice e senza interruzioni con una sola mano con la sua rotellina di controllo multifunzionale consente ai registi di premere per regolare la luminosità e scorrere per regolare la lunghezza focale. Visualizzare e passare da una modalità di scatto all'altra non è mai stato così facile con gli indicatori più intuitivi e un pannello di controllo ben organizzato e migliorato. Tutto è a portata di mano, consentendo agli utenti un comodo controllo sui parametri del gimbal e dello smartphone.
La funzionalità SmartShooting continua con l'app “ZY Cami” aggiornata e dedicata con una nuovissima funzionalità, Smart Templates Bts (Behind the scenes). Questa funzionalità consente agli utenti di filmare utilizzando il modello selezionato, che imita il movimento della telecamera Bts mostrando al regista come spostare al meglio la telecamera per girare il video. Gli utenti possono quindi confrontare i loro filmati fianco a fianco su uno schermo diviso con il modello dopo aver girato il filmato.
Le creazioni video si distingueranno facilmente con la funzionalità Bts e i filtri, la musica e gli effetti speciali dell'app. Basta selezionare le modalità desiderate all'interno dell'app ZY Cami e Smooth Q4 guiderà automaticamente i videografi a creare capolavori straordinari. Funzioni aggiuntive, tra cui SmartFollow 3.0, assicurano che i soggetti siano sempre al centro dell'inquadratura. Gesture Control avvia le riprese con un semplice movimento verso la fotocamera e Live Stream Master offre il rilevamento del volto negli smartphone dotati di questa funzione.
Zhiyun Smooth Q4 è ricco di funzionalità avanzate e modalità operative, tra cui MagicClone Pano. Gli effetti cinematografici che una volta venivano realizzati solo per i film di Hollywood, ora si possono aggiungere ai filmati in modo assolutamente semplice.

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI