Zhiyun Stabilizzatore fotocamera mirrorless / reflex Weebill 3, treppiede, 3 assi, alluminio, nero + borsa

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Weebill 3 è un gimbal portatile ad alte prestazioni per fotocamere Dslr. Le novità introdotte con Weebill 3 sono un nuovo design “Sling 2.0” per una migliore ergonomia, un microfono integrato, una luce di riempimento e una potente batteria integrata che permette l’utilizzo del gimbal per tutto il giorno. Weebill 3 migliora l'esperienza cinematografica e fotografica offrendo un dispositivo professionale dinamico, leggero e facile da usare, dando agli utenti la possibilità di abbandonare lo stress di apparecchiature ingombranti per concentrarsi sulla pura creazione artistica.
Costruito con materiali leggeri e ultra resistenti, Zhiyun Weebill 3 offre una migliore ergonomia con un nuovo design. Il sistema SLING 2.0 incorpora tre importanti aggiornamenti ergonomici: un'impugnatura a forma di L che risulta più stabile quando si sta in piedi, un nuovo poggiapolsi (nella versione Combo) e un'impugnatura dell'imbracatura riposizionata ed estensibile (versione Combo) che fornisce oltre il 40% in più di supporto al polso spostando il peso sul braccio. Il supporto extra riduce l'affaticamento, consentendo un uso prolungato in tutta comodità. Spostando l'impugnatura dell'imbracatura nella parte inferiore del gimbal, fornisce una migliore stabilità e prevenzione delle vibrazioni durante le riprese ad angoli bassi.
L'impugnatura include pulsanti per il pollice, mini stick di controllo per il movimento, oltre a grilletto e rotellina che possono essere personalizzati in base alle preferenze delle modalità di scatto e ai parametri di azione, movimento lungo gli assi, follow focus ecc.
Weebill 3 include un microfono Hi-Fi integrato e una luce di riempimento da 1000 lumen per un'esperienza di configurazione rapida ed efficiente. Questi accessori aggiuntivi assieme ad alte prestazioni evitano agli operatori la confusione di cavi aggiuntivi e il peso di accessori.
Il microfono ha uno schema cardioide focalizzato in avanti con funzionalità di eliminazione del rumore, mentre la brillante luce di riempimento offre la regolazione della temperatura del colore per soddisfare i requisiti di ogni scena.

Zhiyun offre un ecosistema completo di accessori TransMount per estendere la funzionalità di Weebill 3, aumentando notevolmente l'efficienza del lavoro di squadra in loco. La combinazione di Weebill 3 con TransMount Image Transmitter e MasterEye Visual Controller VC100 consente ai registi di monitorare la ripresa tramite la trasmissione di immagini wireless e di applicare la regolazione dei parametri, come messa a fuoco e zoom, tramite telecomando. Altri accessori includono le unità Follow Focus/Zoom di Zhiyun e la sua app ZY Play.
Rispetto alla versione precedente, Weebill 3 dispone di una potente batteria interna da 7.800 mAh, che ora fornisce fino a 21 ore di utilizzo. Con il supporto per la ricarica rapida PD (0-100% in 2 ore) e la ricarica pass-through delle telecamere collegate (5 V/1 A), Weebill 3 offre un'eccezionale resistenza con tempi di fermo minimi.
L'ultimo sistema di sgancio rapido di Zhiyun include una doppia piastra con chiave magnetica incorporata. La telecamera richiede il bilanciamento una sola volta, quindi può essere montata e fissata ripetutamente in modo semplice, rapido e conveniente senza bisogno di ribilanciare, risparmiando tempo.

ASSISTENZA:

Per assistenza post vendita clicca QUI