Baby Bell sensore antiabbandono per seggiolini auto

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Baby Bell è un sistema di allerta bimbo a bordo che ricorda ai genitori di portarlo fuori dalla vettura appena spento il motore.
È composto da un display acustico e visivo e da un pad di rilevamento da inserire sotto il cuscino del seggiolino ( spessore del pad poco più di 5mm).
Per installarlo è sufficiente inserire il display nell’alloggio accendisigari e posizionare il sensore a tappetino sotto l’imbottitura del seggiolino. Quando l’auto viene accesa, il display di Baby Bell diventa verde.

Baby Bell svolge TRE funzioni:
1) Antiabbandono a macchina spenta
Quando l’auto viene spenta Baby Bell emette un allarme sonoro, il display diventa rosso e lampeggia avvisando il conducente che il bimbo è ancora nel seggiolino.

2) Allarme durante la marcia
Se il bambino non è seduto correttamente sul seggiolino Baby Bell emette 3 BIP di allarme e il display diventa rosso

3) Sistema di messaggistica di allerta
Per attivare il sistema di messaggistica di allerta è necessario scaricare gratuitamente, installare e attivare l’app* Baby-Bell.
Collegare con l’apposito cavo di alimentazione** uno smartphone** nella presa USB del display di Baby-Bell o in una presa di alimentazione della vettura.

* Disponibile per iOS e Android
** smarthphone e cavetto non inclusi nel prodotto
Allo spegnimento dell’auto il telefono suonerà, vibrerà ed emetterà avvisi visivi per ricordare che il bambino è a bordo. Se entro pochi minuti dallo spegnimento dell’auto il bambino non viene tolto dal seggiolino il nostro server invierà un messaggio a 3 diversi numeri di cellulare precedentemente impostati comunicando la posizione dell’auto al momento dello spegnimento.

ASSISTENZA:

Per informazioni e assistenza tecnica sul prodotto clicca qui.