Sandisk Cruzer Ultra Luxe USB 3.2 TypeC 256GB (400MBs lettura)

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Resistenza, stile e velocità: trasferisci i file con l’unità flash USB Type-C SanDisk Ultra Luxe. Ideale per computer, tablet, telefoni e altri dispositivi USB Type-C, l’unità è provvista di un pratico connettore, offre incredibili velocità di lettura fino a 400 MB/s e garantisce massima resistenza grazie all’elegante involucro in metallo. L’unità flash USB Type-C SanDisk Ultra Luxe può anche essere agganciata alle chiavi, allo zaino o alla borsa. Per una maggiore protezione, prova il nostro software di crittografia e recupero dati. Non fermarti: sfoggia la tua eleganza.
I tuoi contenuti a portata di mano
Grazie al pratico connettore USB Type-C potrai salvare, visualizzare e trasferire più contenuti su telefoni, tablet e computer USB Type-C.
Più spazio con più eleganza
Dai video delle vacanze alle presentazioni di lavoro e non solo: l’unità flash USB Type-C SanDisk Ultra Luxe è provvista di un elegante involucro in metallo e offre ampie capacità di storage, così avrai più spazio per ciò che conta veramente.
Prestazioni eccezionali
Esplora il tuo universo digitale con velocità di lettura fino a 400 MB/s: con prestazioni così alte, potrai salvare, visualizzare e trasferire i file più rapidamente.
Massima affidabilità
Il pratico connettore retrattile protegge il dispositivo dall’usura, così l’unità durerà più a lungo.
L’elegante clip consente di agganciare saldamente l’unità
Aggancia saldamente l’unità flash USB Type-C SanDisk Ultra Luxe a mazzi di chiavi, zaini e non solo: portala sempre con te.
Maggiore sicurezza. Maggiore tranquillità.
Proteggi i tuoi dati personali con il nostro software di crittografia e recupero dati. Capacità: 128GB

ASSISTENZA:

Vi preghiamo contattare il supporto tecnico Sandisk al seguente numero e orari:
Italia (italiano e inglese)
(39) 0245508473
Lun. - Ven. | 9.00 - 18.00 (ora di Roma)

o consultate il sito Sandisk Sezione Assistenza Tecnica