ZHIYUN apre ad una “nuova era” del cinema dinamico con gli ultraportatili CRANE M 3S e WEEBILL 3S

SHENZHEN, Cina, 24 maggio 2023: ZHIYUN ha annunciato oggi il lancio di CRANE M3S e WEEBILL 3S, due prodotti ultraportatili che aprono nuovi orizzonti nel mercato degli stabilizzatori professionali e danno il via ad una nuova era di narrazione visiva dinamica, senza vincoli creati dalle attrezzature pesanti o dalle dimensioni degli accessori. Ogni nuova funzionalità su entrambi i gimbal - portabilità, facilità d'uso, controllo creativo e prestazioni - è stata accuratamente creata e curata con l'intenzione di rendere sempre più libero il processo creativo semplificando tutti gli aspetti tecnici.

ZHIYUN CRANE - M3S: portabilità e maggiore compatibilità con le fotocamere
CRANE - M3S di ZHIYUN è il successore del popolare CRANE M3, vincitore del Red Dot Product Award 2022, è il compagno perfetto per vlogging, viaggi, live streaming e interviste. Compatto, portatile con un peso di 705 gr offre una maggiore capacità di carico per fotocamere full frame tradizionali con gli obiettivi, rispetto al suo predecessore e può essere utilizzato anche con telefoni cellulari, mirrorless e action cam. Le sue dimensioni arrivano a 284,2 mm (w) x 74,5 mm (d) x 163,5 mm (h). Colpisce il contrasto tra il logo e l’aspetto monocromatico.

ZHIYUN WEEBILL 3S: Regia cinematografica professionale
Realizzare video senza alcuna interruzione durante le riprese è quello che vuole ZHIYUN con il lancio del suo WEEBILL 3S: Pesa 1.054,8 gr arriva a 305 mm (w) x 210 mm (d) x 72,5 mm (h).
Con le sue potenti prestazioni e la compatibilità con la maggior parte delle fotocamere DSLR e mirrorless sul mercato, nonché con gli obiettivi tradizionali, liberare tutto il potenziale della tua fotocamera preferita non è mai stato così facile. L’ultima generazione di algoritmi presenta curve di inseguimento uniformi e personalizzabili basate su scenari di ripresa e abitudini operative comuni, offrendo un'esperienza di ripresa continuativa in ogni fase del percorso con una stabilità imbattibile e movimenti fluidi della fotocamera.
Archivio news