WESTERN DIGITAL, La prima SSD portatile a marchio WD®

WESTERN DIGITAL SVELA LA SUA PRIMA SSD PORTATILE A MARCHIO WD®

MY PASSPORT® SSD: L’UNITÀ PORTATILE WD PIÙ VELOCE DI SEMPRE E CHE OFFRE AI CONSUMATORI PRESTAZIONI ECCEZZIONALI IN UN DESIGN ELEGANTE E COMPATTO
 

Milano, 2017 – Western Digital Corporation, (NASDAQ: WDC), azienda leader nelle tecnologie e soluzioni per lo storage, ha presentato oggi My Passport™ SSD, la più veloce unità portatile del brand WD® realizzata fino ad ora.
Dotato di una velocità eccezionale e con un design pluripremiato, il nuovo My Passport SSD va ad ampliare il portfolio di dispostivi della serie My Passport ormai affermati nel settore dello storage portatile. Creato appositamente per coloro che si occupano della creazione di contenuti e per gli appassionati di tecnologia, My Passport SSD unisce grande velocità e portabilità, per gestire i file di grandi dimensioni anche in movimento.

“Western Digital si impegna per fornire nuovi dispositivi di storage che siano accattivanti e che possano offrire prestazioni incredibili con un design moderno e resistente”, ha dichiarato Sven Rathjen, Vice President of Marketing, Client Solutions, di Western Digital. “My Passport SSD, il nostro drive portatile più veloce, è una soluzione potente per coloro che hanno bisogno di spostare i contenuti rapidamente e con facilità ovunque si trovino.”

Un nuovo livello di storage
Con una velocità fino a 515 MB/s *, My Passport SSD è la soluzione più veloce che WD possa offrire nella sua categoria. E’ progettato appositamente per i computer di ultima generazione con porta USB Type-C™ e USB 3.1 Gen 2 (10Gb/s) con un cavo da USB Type-C a Type-C e un adattatore che può essere usato con le più comuni porte USB Type-A. Creato per PC e compatibile con Mac, My Passport SSD offre il massimo della tranquillità con la crittografia hardware 256-bit AES e password di protezione, inoltre è resistente alle cadute da circa 2 metri e agli urti fino a 1500G di forza, per tenere sempre al sicuro i propri dati.

My Passport SSD è la soluzione per lo storage ideale per gestire velocemente foto e video di grandi dimensioni, effettuare rapidamente il back up di file e documenti importanti, per operare su macchine virtuali o espandere lo storage del tuo laptop dotato di SSD a capacità limitata, ovunque tu vada con il tuo computer. Questa nuova unità SSD è disponibile nella versione da 1TB, 512GB e 256GB** ed include il software WD Backup™ che consente agli utenti di effettuare il back up dei dati automaticamente.  


 




###
* Velocità di trasferimento, megabyte per secondo (MB/s) = 1 milione di byte per secondo.
**Per la capacità di archiviazione, 1 gigabyte (GB) = 1 miliardo di byte e 1 terabyte (TB) = 1 trillione di byte. La capacità totale varia in base al sistema operativo.








Archivio news